Jeda all'Isola dei Famosi 2021? Il fidanzato di Vera Gemma pronto alla partenza per l'Honduras secondo Dandolo, sarà vero oppure no?
Possiamo dire che la vera rivelazione di questa prima parte di Isola dei Famosi 2021 è stata proprio la dolce metà di Vera Gemma. L’attrice è di stanza in Honduras ormai da un mese (se teniamo conto anche della precedente quarantena) ed è stato proprio la rivelazione che Jeda è il suo fidanzato il vero colpo grosso di questo inizio di programma. Il giovane ha conquistato Ilary Blasi (pronto addirittura a scambiarlo con Totti per la gioia di Vera Gemma) e anche le sue amiche, come lei stessa gli ha confidato nella scorsa puntata, ma, per il momento, il giovane ha occhi e cuore solo per la sua Vera Gemma, nonostante le sue avances ai danni di Awed nelle scorse settimane. Per fortuna adesso a Parasite Island non avrà tentazioni di sorta (visto che come uomini ha a disponibilità solo Brando Giorgi e Ubaldo Lanzo) ma nonostante tutto, Jeda potrebbe presto raggiungerla.
Jeda all’Isola dei Famosi 2021?
A lanciare l’amo è stata già Ilary Blasi nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2021 chiedendo al suo ospite se fosse intenzionato a partire per l’Honduras e ricevendo una risposta affermativa “sarebbe un onore” e a rincarare la dose dei rumors ci ha pensato anche il giornalista Alberto Dandolo che nella sua rubrica sul settimanale Oggi rilancia questa possibilità: “A suscitare molto interesse nel pubblico Jeda, il suo giovane fidanzato. A Cologno Monzese si dice che presto il trapper milanese possa partire per l’Honduras. Solo per fare una sorpresa a Vera Gemma o per altro? Ah saperlo..”. In diversi talk, compresi Mattino5 e Pomeriggio5 si è parlato di questa possibilità proprio perché il pubblico vorrebbe vederlo alle prese con la sua fidanzata all’Isola, saranno tutti accontentati?
