JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL STASI SI SONO LASCIATI?/ Lei nel mirino delle critiche!

- Hedda Hopper

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si sono lasciati? Silenzio social e vacanze in solitaria, cosa è successo alla coppia in questi giorni?

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi min
Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi - Foto Instagram

Soleil non ci sta alle accuse dei fan e replica in un post, poi cancellato, che ha però delle conseguenze. Il web si scatena con critiche in merito alla presunta rottura con Jeremias Rodriguez, non apprezzando il suo modo di fare. In particolare, tra i commenti una follower sbotta: “Cara Soleil è il piccolo prezzo da pagare quando si vive postando la propria vita. – si legge su Instagram – Soprattutto perché quando tutto va bene non risparmi nessun dettaglio sbandierando un amore fiabesco. E poi rispondi anche da saccente quando ti si chiede dove sia Jeremias visto che da un giorno all’altro sembra sparito dal globo.” L’utente decide infine di dare un consiglio alla Stasi: “Quindi approfitta anche tu di queste vacanze per pensare magari a ciò che sta succedendo in Amazzonia piuttosto che ad altre problematiche serie. Ah dimenticavo troppo occupata a ostentare la bella vita sarda. Mah…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

JEREMIAS E SOLEIL: È DAVVERO FINITA?

Siamo davanti all’ennesimo allarme senza fondamento o c’è qualcosa di più che verrà fuori nei prossimi giorni? La domanda di tutti oggi è: Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi si sono lasciati oppure no? Da tanti giorni ormai i due non appaiono insieme e a riguardarci un po’ indietro quel “grazie” dell’argentino suona davvero sospettoso. Perché dire grazie ad una fidanzata come didascalia di una foto che li ritrae insieme? A pensarci bene quella parola adesso suona come un addio “pacifico” e senza recriminazioni anche se, subito dopo, l’argentino si è mostrato distrutto e dagli occhi davvero poco allegri e spensierati a differenza di come appare Soleil sui social e nelle storie di Instagram. I due non hanno cancellato le loro foto insieme ma mentre Jeremias nei giorni scorsi si è rifugiato nella famiglia, Soleil ha deciso di partire in vacanza da sola.

IL GRAZIE DI JEREMIAS RODRIGUEZ ERA UN ADDIO A SOLEIL?

In queste ultime ore appare in barca, con microfono alla mano, pronta a divertirsi come un tempo come quando era single e girava l’Europa in lungo e in largo mostrando foto e video delle sue mete. Questo è sinonimo del fatto che sia tornata single dopo la rottura con Jeremias Rodriguez? Al momento è difficile dirlo soprattutto dopo le ultime gaffe che siti web e curiosi hanno fatto nelle scorse settimane parlando di crisi e poi ritrovandoli insieme felici e contenti. Adesso in molti sperano che queste vacanze in solitaria possano aiutare Soleil a voltare pagina o a trovare la forza di dare una nuova occasione a questo rapporto. Nei giorni scorsi i due avevano parlato anche di convivenza e di un figlio, è possibile che tutto sia già finito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA