Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, Principesse etiopi al GF Vip 2021/ Chi sono? “Cerchiamo un bono”

- Elisa Porcelluzzi

Chi sono le principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié? Quest'anno saranno concorrenti al Grande Fratello Vip 2021, in cerca di fama e di fidanzato?

Le sorelle Haile Selassie GF Vip Instagram 640x300 Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè (Instagram)

“Siamo tutte e tre single e nella Casa cerchiamo un bono!” Si presentano così le tre principesse etiopi, Jessica, Clarissa e Lucrezia Hailé Selassié, che rivelano di discendere direttamente dal Re Salomone. Le tre ragazze si presentano con un look sfavillante, tra mini abiti rossi e scarpe col pelo, mostrandosi pronte a creare scompiglio sin da subito nella Casa del Grande Fratello Vip. Il loro ingresso viene reso ancora più scoppiettante dall’arrivo in passerella di un altro concorrente di questa edizione: Alex Belli. Le tre principesse sono abbagliate dalla bellezza del modello e attore ma deluse dal fatto che è già sposato. Signorini però dà fuoco alla scenetta, chiedendo loro di fare delle domande piccanti al Belli; poi le fa entrare in casa ma da una porta… secondaria! ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica, Clarissa e Lucrezia Hailé Selassié concorrenti al Grande Fratello Vip 2021

Al Grande Fratello Vip di quest’anno ci saranno anche Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Le tre sorelle sono principesse etiopi: pronipoti di Hailè Selassiè, ultimo imperatore d’Etiopia fino al 1974. Mentre Clarissa e Lucrezia sono sconosciute al mondo dello spettacolo, la sorella Jessica ha già partecipato ad un programma tv: nel 2017 è stata una dei protagonisti  della seconda stagione del format “Riccanza” (stessa edizione di Tommaso Zorzi, di cui è diventata subito amica), mandata in onda su MTV. L

e tre sorelle vivono a Roma: nonostante abbiano da anni abbandonato il loro paese di origine, ci tengono a essere chiamate “principesse” in quanto, come esplicitano e sottolineano sempre anche sui social, “il titolo rimane e si tramanda“. Le tre sorella varcheranno la soglia la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip come un unico concorrente. Ma non è da escludere che le cose possano cambiare a programma iniziato:  anche Maria Teresa Rita e Guenda Goria lo scorso anno entrarono come un unico concorrente e, dopo poche settimane, vennero divise.

Le principesse etiopi rinunciano al lusso per il Grande Fratello Vip 2021

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono abituate al lusso e alle comodità, cui sembrano non rinunciare per nulla al mondo: nella casa del Grande Fratello Vip 6, però, dovranno cavarsela senza maggiordomo, make up artist o parrucchiere e questo costituirà una grande sfida per loro. Anche se Jessica ha detto di sapere cucinare e stirare. Sicuramente daranno modo di parlare di loro in quanto sembrano avere personalità eccentriche e prorompenti. Le tre sorelle, inoltre, sono tutte single e si dichiarano assolutamente aperte all’amore e a fare scintille con gli altri concorrenti. Hanno tutte e tre già un numero elevato di followers su Instagram che di certo aumenterà nel momento stesso in cui metteranno piede nella casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie