Jessica Mazzoli pubblica una lettera durissima contro Morgan, padre di sua figlia Lara: "Grazie per non esserci stato. Nonostante...".
“Grazie per non esserci stato quando sono nata. Grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la prima parola. Grazie per non esserci stato quando non stavo bene, grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a Natale. Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per la festa del….parola che io non ho mai avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccio imbarazzata e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie perché nonostante esisto, vivo. Mi muovo e sono felice”.
Il rapporto tra Jessica Mazzoli e Morgan
Jessica Mazzoli e Morgan si sono conosciuti nel 2010. All’epoca, lei era una concorrente di X Factor e lui giudice del talent show di Sky. Tra loro nacque l’amore e a dicembre del 2012 nacque Lara, la prima figlia di Jessica e secondogenita di Marco Castoldi che era già papà di Anna Lou, nata dal suo amore con Asia Argento. Con il tempo, l’amore è finito e i rapporti tra i due sono diventati sempre più tesi. A novembre del 2020, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la Mazzoli annunciò l’intenzione di chiedere l‘affidamento esclusivo della figlia Lara. “Chiederò l’affidamento di Lara. E’ una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto”, ha dichiarato a Nuovo Tv.
