Jessica Mazzoli, video Mille modi/ “Ho sofferto tanto per amore ma sono ancora viva”

- Matteo Fantozzi

Jessica Mazzoli, video Mille Modi: l’artista torna protagonista con una canzone che sconvolge e racconta qualcosa di veramente profondo

mille modi mazzoli 2019 instagram 640x300
Mille modi, Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli torna protagonista con il brano “Mille Modi” riabbracciando il suo primo amore, la musica. La ragazza è un’artista a tutto tondo, completa e in grado di stupire sempre il suo pubblico. Stavolta lo fa con un brano bomba che ti travolge e ti lascia senza parole. Questo perché “Mille Modi” affronta diversi argomenti delicati, di fatto il manifesto di una donna e madre oggi libera dalle catene invisibili che crea la dipendenza all’amore a molti di noi. Si riscoprirà donna, più forte e maggiormente sicura di sé, senza la preoccupazione di vedersela con un mondo ancora troppo maschilista e che vede ancora la donna come il sesso debole.

Io ho sofferto tanto per amore ma sono ancora viva! E come me ho visto tanti soffrire e riprendersi. È in qualche modo giusto fare quest’esperienza, in modo tale da trovare una propria dimensione, la consapevolezza di noi stessi è la sola arma che abbiamo!“, racconta Jessica Mazzoli.

Mille Modi, Jessica Mazzoli: le sue parole

Jessica Mazzoli ha parlato di “Mille Modi” raccontando le sue emozioni: “Il brano è nato un anno fa per sdrammatizzare e minimizzare in maniera ironica la sofferenza e la dipendenza emotiva all’interno di una coppia. Ho voluto usare un modo di comunicare valido per dire che esistono mille modi per morire e che a volte purtroppo anche l’amore può essere uno di questi”. Jessica Mazzoli si apre poi sottolineando di aver sofferto molto per l’amore in passato, ma dice anche di essere ancora pronta a lottare per riprendersi tutto quello che nel tempo gli è stato tolto.

Il video è prodotto dal fratello maggiore Jimi. “Lui ha conseguito la laurea al DAMS in cinematografia perciò perché non approfittarne!? Ormai è da qualche mese che ha messo in piedi insieme a Mirco Decandia (regista e fondatore della GreengrassFilm) un collettivo di ragazzi che si occupano di realizzare set cinematografici a tutto tondo, con base ad Olbia, la mia città natale“, spiega Jessica Mazzoli.

Video “Mille modi” di Jessica Mazzoli



© RIPRODUZIONE RISERVATA