Jessica Morlacchi torna al Grande Fratello e affronta Luca Calvani, confermando anche le insinuazioni piccanti lanciate da Tommaso Franchi
Jessica Morlacchi torna al Grande Fratello e affronta Luca Calvani: è lite!
Se con Helena Prestes arriva una (quasi) riappacificazione, tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani si scatena, al Grande Fratello, una lite furiosa. La cantante è un fiume in piena, e arriva anche a svelare dettagli piccanti e inediti della loro amicizia ‘speciale’. Nel particolare, si torna a parlare della ormai nota notte a letto insieme, e Jessica Morlacchi sembra confermare la dichiarazione spiazzante fatta da Tommaso Franchi in settimana, secondo la quale Luca avrebbe praticato autoerotismo nel letto della cantante (e con lei di fianco).
Prima di questa ammissione, Luca Calvani spiega perché ha detto di Jessica che “è stata uno schifo”: “Perché a ogni bivio, a ogni possibilità non si è fidata di mei. Doveva fidarsi di una persona che la guardava negli occhi e le diceva che la nostra amicizia era vera.” Signorini lo invia allora a confrontarsi con Jessica, che è una furia contro l’ex amico.
Jessica Morlacchi distrugge Luca. “Sei il primo giocatore!”
“Finalmente ho capito che fuori il pubblico vede tutto, è sovrano. Anche i pezzi di scottex che giravano tra i letti…”, ha esordito la cantante, con riferimento proprio a quanto sarebbe accaduto a letto. “Ho capito anche perché mi hai fatto quel voltafaccia improvviso… Decantavi tanto la nostra amicizia, poi hai visto una matita e un foglio che ti hanno detto di andare altrove, tu sei andato da un’altra… Tu sapendo che mi ero infatuata di te, ti comporti così?” Il riferimento di Jessica è ad un presunto biglietto che Luca avrebbe ricevuto di nascosto in Casa da parte del compagno. “Io ho sempre cercato di proteggerti”, ha però ribadito Luca, senza essere creduto da Jessica, che ha replicato: “Sei il primo giocatore e fuori se ne sono accorti! Porti la bandiera!”
