JOELE MILAN, CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE/ “Sono stato tradito, ma…”

- Elisa Porcelluzzi

Joele Milan, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: il 26enne veneto cerca una nuova compagna con cui vivere nella sua nuova casa.

Uomini e donne Joele 2021 640x300
Joele, tronista di Uomini e Donne

Dopo Matteo Fioravanti, nello studio di Uomini e Donne, nel corso della prima puntata della nuova stagione, arriva Joele Milan, il tronista 26enne che spera di trovare l’amore dopo una cocente delusione. “Sono curioso di cominciare questa nuova avventura“, dice Joele che racconta di aver vissuto, per tre anni, una vera favola d’amore con quella che, all’epoca, era la sua fidanzata ma di aver sofferto tanto quando, rientrando a casa prima del previsto, l’ha trovata tra le braccia del suo migliore amico. “Sono rimasto tutta la notte inerme su una poltrona e il giorno dopo sono andato via”, dice Joele che ora spera di trovare una compagna con cui poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Joele Milan, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Joele Milan è uno dei nuovi tronista di “Uomini e Donne”. 26enne venete, tatuato, Joele si occupa del controllo di qualità in un’azienda alimentare. Abita con i suoi genitori a cui è molto legato: “Sono nato in una famiglia semplicissima: papà pizzaiolo, mamma cameriera. Ma piena di amore. E forse proprio per questo sono stato sempre un bambino affettuoso e sereno. Crescendo, ho provato a non deludere i miei genitori, ma a volte non ci sono riuscito: ho visto mia mamma disperata quando ho cominciato a riempire il mio corpo di tatuaggi, o quando rientravo tardi dalla discoteca”. E ancora: “I miei genitori sono la parte migliore di me”. A causa della pandemia, il padre è rimasto disoccupato. Joele lo ha aiutato a trovare un nuovo lavoro: “Ho assillato il mio datore di lavoro e oggi lavoriamo nella stessa azienda”.

Joele Milan: “Ho paura di non potermi più fidare di nessuno”

Nel suo video di presentazione Joele Milan ha ammesso di essere “impegnativo: “Sono permaloso, se mi dici una cosa che non mi sta bene mi offendo e sono diretto perché dico sempre la verità”. Per quanto riguarda l’amore, ha avuto diverse ragazze ma solo di una si è innamorato da perdere la testa: “Avevo 20 anni e per tre anni ho vissuto una vera e propria favola”. Purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine: un giorno, tornando a casa, ha trovato la sua ragazza con il suo miglior amico. Ora Joele è più sereno ma gli è rimasta “la paura di non potermi più fidare di nessuno”. Il giovane tronista sogna di poter trovare una nuova compagna a “Uomini e Donne” con cui andare a vivere nella su nuova casa: “Ho bisogno di essere una spalla per qualcuno e avere un punto di riferimento”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA