John Wick 3 Parabellum, la diretta streaming
John Wick 3 – Parabellum è il “terzo e sanguinoso capitolo di una saga action cresciuta molto al di sopra delle aspettative divenendo un vero e proprio cult”. Emanuele Sacchi premia il film con tre stellette e mezzo specificando: “La saga di John Wick ha dato la sensazione di essere nata praticamente per gioco. Una trovata al bar tra amici, nella fattispecie coreografi e stuntmen di Matrix, che via via si è trasformato in un vero e proprio soggetto”. Serena Nannelli su Il Giornale ha specificato come questo sia “il capitolo più spietato, divertente e anche estremo della saga”.
Nell’overview di Andrea Fornasiero di MyMovies leggiamo come questo terzo capitolo sia ancora più spettacolare dei primi due: “John Wick non stupisce che ci sia un gran ricambio tra i suoi antagonisti tra cui sembra avrà il ruolo principale l’assassino Zero”. John Wick 3 – Parabellum sarà trasmesso in prima serata su Rai 2, clicca qui per la diretta streaming. Clicca qui per il video del trailer.
John Wick 3 Parabellum, incasso da 327 milioni!
All’interno del film John Wick 3 – Parabellum appare anche il giocatore di basket Boban Marjanovic, noto per la sua altezza e le sue dimensioni mostruose. Inoltre, questo film ha ottenuto un successo incredibile al botteghino, incassando addirittura 327 milioni di dollari. Un grande risultato, specialmente se si considera che il suo budget era di 73 milioni di dollari. Anche la critica ha apprezzato il film e alcuni lo hanno ritenuto il migliore della trilogia. Nel cast del film troviamo anche Jerome Flynn nel ruolo di Berrada doppiato nella versione italiana da Paolo Marchese.
Nato a Bromley il 16 marzo del 1963 è divenuto famoso soprattutto per aver recitato nella serie televisiva Il Trono di Spade nel ruolo del mercenario Bronn. Ha fatto anche il cantante come membro del duo Robson & Jerome che negli anni novanta era riuscito a raggiungere più volte il primo posto della classifica del Regno Unito. Il suo debutto è arrivato in televisione nel 1985 nella serie American Playhouse. Al cinema ci arriva nel 1988 in Un amore d’estate di Piers Haggard.
John Wick 3 Parabellum, film di Rai 2 diretto da Chad Stahelski
John Wick 3 Parabellum va in onda oggi, 11 aprile, a partire dalle ore 21:20 su Rai 2. Si tratta di un film che ha debuttato nell’anno 2019 e appartiene ai generi azione e thriller. Il regista del film risulta essere Chad Stahelski mentre la sceneggiatura è stata scritta da Derek Kolstad, Shay Hatten, Chris Collins e Marc Abrams.
All’interno del cast del film sono presenti numerosi attori famosi come Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Halle Berry, Mark Dacasos, Asie Kate Dillon, Anjelica Huston, Robin Lord Taylor, Said Taghmaoui e Roger Yuan. Le musiche del film sono state realizzate da Tyler Bates mentre la fotografia è stata curata da Dan Lautsten.
John Wick 3 Parabellum, la trama del film: la fuga
John Wick è in fuga. Dopo aver ucciso il suo nemico Santino all’interno del Continental di New York, tutti lo danno la caccia. Infatti, è scoumincato dall’ordine degli assassini e chiunque vuole ammazzarlo per prendere la ricompensa della Grande Tavola. John però ha un solo piano, quello di trovare assoluzione e rovesciare la Grande Tavola.
Per farlo però, deve intraprendere un viaggio esotico e andare in terre sperdute per trovare il Reggente, l’unica persona che è al di sopra dell’organizzazione che tutto comanda.
Certo, trovare questa persona non sarà affatto facile, ma John potrà contare su numerosi alleati. Oltre a lui infatti, anche alcuni suoi amici stanno affrontando difficoltà, come Winston, titolare del Continental di New York che non ha ucciso subito John dopo che questi ha violato le regole. Inoltre, John dovrà fare i conti con la Giudicatrice, un personale enigmatico mandato dalla Grande Tavola per ucciderlo e toglierlo dalla circolazione. Ma John è un osso duro e niente potrà persuaderlo dal suo scopo.