Jury Chechi e Antonio Rossi, ovvero i Medagliati di Pechino Express 2025, restano una delle coppie favorite nonostante l'ultimo mezzo flop
Pechino Express 2025: Jury Chechi e Antonio Rossi, i Medagliati sono già stanchi?
Nonostante abbiano rallentato il passo, nella tappa della scorsa settimana, Jury Chechi e Antonio Rossi restano a tutti gli effetti due dei concorrenti più accreditati di questa edizione di Pechino Express 2025. I Medagliati, non a caso, sono una delle coppie favorite e sono pronti a tutto pur di arrivare in fondo da vincitori. La settimana scorsa, come dicevamo, la coppia ha vissuto qualche momento di difficoltà. La divisione iniziale non ha scombussolato più di tanto gli equilibri da un punto di vista mentale e i problemi sono arrivati strada facendo.
Ciononostante Jury Chechi e Antonio Rossi arrivano al Libro Rosso per primi, conquistando un vantaggio preziosissimo sugli avversari: non devono cercare un posto per la notte e partono con un vantaggio consistente verso la tappa successiva. Nel frattempo Antonio, che ha modo di conoscere e confrontarsi con Samanta durante la fase di smistamento coppie, si apre come non mai e regala una parte del suo vissuto davvero emozionante.
Jury Chechi e Antonio Rossi hanno perso smalto: mezza delusione per i Medagliati a Pechino Express
L’ex campione, davanti alle telecamere di Pechino Express 2025, parla del suo infarto e si racconta senza filtri. Jury, dal canto, si dimostra un vero gentleman nei confronti di Nathalie, aiutandola e supportandola per tutto il tempo. Sembra dunque procedere al meglio per i Medagliati, ma ad un certo punto Jury Chechi e Antonio Rossi staccano inspiegabilmente la spina, rallentando il passo.
E la coppia arriva al traguardo con un quarto piazzamento che rispetto alle premesse sa tanto di delusione. E anche tra i due concorrenti sembra serpeggiare un po’ di amarezza alla fine della puntata. Forse, dopo aver dimostrato di che pasta sono fatti ed essere arrivati sempre per primi ai traguardi di tappa nell’ultima tappa si sono un po’ troppo adagiati. L’obiettivo adesso è di riscattarsi e ritrovare slancio… ci riusciranno?
