Kamara alla Roma?/ Calciomercato: “Se resto aiuterò la squadra con i suoi obiettivi”
Calciomercato news: arrivano le dichiarazioni dello stesso calciatore in merito all’eventuale trasferimento di Boubacar Kamara alla Roma in questa sessione invernale.

La possibilità di vedere Boubacar Kamara alla Roma entro la chiusura di questa finestra di calciomercato invernale potrebbe non essere del tutto da scartare. Nonostante l’incredulità dello stesso Mourinho in merito all’acquisto di Sergio Oliveira dal Porto, il direttore giallorosso Tiago Pinto ha dimostrato di sapersi muovere molto più che egregiamente avendo portato nella Capitale pure Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal e le sorprese potrebbero non essere finite qui.
Il centrocampista Kamara è infatti in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia a giugno 2022, ovvero al termine della stagione in corso, e potrebbe salutare anzitempo il suo club se i dirigenti decideranno di rivedere le proprie strategie di mercato visto lo stop in entrata imposto dalla Fifa per l’estate ed anche la sessione di gennaio 2023 a causa dell’irregolarità nel tesseramento di Gueye. Proprio ieri in questo senso sembrava potersi aprire uno spiraglio per intavolare uno scambio tra Amadou Diawara e Kamara, inizialmente rifiutato dai transalpini.
CALCIOMERCATO NEWS: KAMARA ALLA ROMA, IL SUO COMMENTO
Le chances che l’arrivo di Boubacar Kamara alla Roma possa verificarsi per davvero entro la chiusura del calciomercato non sono dunque così scarse. Lo stesso Kamara ha spiegato dopo la partita contro il Lille, come riporta Laroma24.com: “Le voci di mercato mi mandano a destra e a manca tutti i giorni… A parte questo, sono fortunato ad avere la mia famiglia e i miei compagni al mio fianco. Sta a me restare concentrato sul campo, non pensare alle voci per poter dare il massimo per la squadra per aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. Se finirò la stagione con il Marsiglia? Il mio contratto scade a giugno e se resterò farò di tutto affinché la squadra raggiunga il suo obiettivo, cioè la Champions. A parte questo, con il mercato aperto tutto è possibile.“
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
Mbappè resta al Psg?/ Calciomercato, svolta clamorosa: rinnovo e addio Real Madrid20.05.2022 alle 14:23
-
Alvaro Morata via dalla Juventus?/ Calciomercato news, in Spagna: “Addio sicuro”20.05.2022 alle 12:53
-
Calciomercato Juventus news/ Pressing su Perisic, spunta Acerbi (ultime notizie)19.05.2022 alle 17:38
-
Calciomercato, calendario e date/ Figc: sessione estiva dall'1 luglio all'1 settembre18.05.2022 alle 17:23
-
Paul Pogba alla Juventus?/ Calciomercato: maxi-offerta, ma occhio al Psg17.05.2022 alle 21:23
Ultime notizie
-
Edoardo Tavassi, sorpresa da papà Luciano all'Isola/ "Non sono stato perfetto, scusa"21.05.2022 alle 01:30
-
Isola dei Famosi 2022 18 puntata/ Diretta, eliminati: nomination Roger, Estefania e..21.05.2022 alle 01:27
-
Mali, rapiti tre italiani testimoni di Geova/ La pista del gruppo jihadista Jnim21.05.2022 alle 01:14
-
Nuda sul red carpet di Cannes/ Attivista con corpo dipinto di giallo, blu e rosso21.05.2022 alle 01:12
-
Maria Laura e Alessandro sess* sotto la capanna all'Isola?/ Carmen teme il peggio ma…21.05.2022 alle 00:26