Karina Cascella/ Ripensa a Uomini e donne: “Avevo sofferto molto, odiavo la vita…”

- Hedda Hopper

Karina Cascella ripensa al suo periodo come opinionista di Uomini e donne e ammette di essere stata “una faccia da schiaffi”.

karina cascella live d urso 2019
Karina Cascella a Live Non è la D'Urso

Chi segue Karina Cascella sa bene che la biondina tutto pepe un tempo era una concorrente di Temptation Island e, in seguito opinionista di Uomini e donne. Lei ha aperto le danze di questo reality estivo dei sentimenti che torna tra qualche settimana e poi ha preso posto di fianco ai tronisti (all’epoca proprio di Salvatore Angelucci) ma in un periodo difficile della sua vita che la spingeva ad odiare tutto e tutti. Lei stessa ha deciso di guardarsi indietro, adesso che è felice e realizzata, sia nel lavoro che nella vita privata, svelando i retroscena della “faccia da schiaffi” che era e della donna che per settimane ci ha tenuto compagnia regalando pillole di trash che, in questi tempi social avrebbero spopolato. Con un lungo post su Instagram, Karina Cascella nasconde il dolore celato dietro il suo volto e scrive: “Che faccia da schiaffi che avevo qui mamma mia. Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo. Ero molto arrabbiata con la vita, tanto..mi aveva tolto tutto“.

LE RIVELAZIONI DI KARINA CASCELLA

Karina Cascella la conosciamo bene e, anche nel lungo post, il momento introspettivo e dell’ammissione, lascia subito posto al suo lato combattivo che l’ha portata a combattere con la vita e ottenere quello che ha voluto a cominciare da un po’ di pace e di felicità. Lei stessa scrive: “E sono andata avanti lo stesso, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta, ma la salita era ripida, più volte mi sono fermata con il fiato corto… Non è mai stato fondamentale per me arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i miei principi e la mia identità. Ne ho ancora di strada da fare..ma ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare“. Adesso ha ottenuto il suo posto nel mondo, nel cuore di chi la ama lasciandosi alle spalle persone amiche che le hanno voluto bene e che ancora oggi sono sempre pronti a correre in suo aiuto. Alla fine dei conti questa vita le ha dato tanto e sarà ancora in grado di stupirla.

Ecco il suo post su Instagram:

View this post on Instagram

Che faccia da schiaffi che avevo qui mamma mia🙈🤣 Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo. Ero molto arrabbiata con la vita, tanto..mi aveva tolto tutto. E sono andata avanti lo stesso, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta, ma la salita era ripida, più volte mi sono fermata con il fiato corto… Non è mai stato fondamentale per me arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i miei principi e la mia identità. Ne ho ancora di strada da fare..ma ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare❤️ #buongiornocosi❤️ #buonadomenicaavevo23anni

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA