Brooke Logan, Katherine Kelly Lang ospite di Verissimo per festeggiare i 30 anni di "Beautiful" rivela: "mi manca il set e tutto"
Katherine Kelly Lang oggi: “amo vivere nel presente”
Il successo di Katherine Kelly Lang è sicuramente legato al personaggio di Brooke Logan nella soap opera “Beautiful”. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, in occasiono del 30esimo anniversario della soap, l’attrice ha dichiarato: “tra “Beautiful” e il pubblico italiano c’è un affetto speciale, che si è fortificato in tutte le occasioni in cui abbiamo girato nel vostro Paese. Ricordo il lago di Como, quando Ridge chiese a Brooke di sposarla per la seconda volta, Venezia, quando fu Thorne a farle la proposta, Portofino, dove ci fu un celebre litigio tra Stephanie e Sally Spectra e, più di recente, in Puglia per le nozze di Hope e Liam”. L’attrice è molto legata anche all’Italia e in particolare alla città di Roma che ha avuto modo di vivere e conoscere meglio grazie anche alla partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Un rapporto speciale con il nostro Paese come ha raccontato a Sorrisi: “mi sento a casa ovunque, al Nord come al Sud. Tra i miei posti preferiti ci sono Capri, la Toscana, Bormio e le Dolomiti, dove col mio compagno, Dominique Zoida, andiamo spesso in bici”. Non solo, Katherine ha tantissimi amici italiani: da Vasco Rossi a Alessandro Del Piero su cui ha rivelato: “entrambi vengono nel mio negozio di vestiti a Beverly Hills. Tra i miei amici italiani ci sono attori, produttori, persone speciali, come Andrea Bocelli: con alcuni ho lavorato, con altri ho fatto tanto sport”.
Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful: “il matrimonio con Ridge…”
Katherine Kelly Lang come tutti ha vissuto queste settimane in lockdown e quarantena per via della pandemia da Coronavirus. Un momento davvero difficile, ma nonostante tutto non ha rinunciato all’allenamento: “sono chiuse le piscine e non si può fare il bagno nell’Oceano. Ma per fortuna andare in bici e correre è consentito. Senza allenarmi non sopravviverei!”. Non solo, l’attrice ha anche raccontato quanto sente la mancanza del set e di quanto desideri tornare al più presto dietro la macchina da presa: “mi manca tutto. Anche la doccia che faccio alla fine delle riprese per togliere via il trucco di scena. Non so ancora quando ricominceremo a girare”. Parlando del futuro così incerto per via della diffusione del Coronavirus che in America è ancora al picco del contagio, l’attrice ha dichiarato: “personalmente, non guardo troppo al futuro, amo vivere nel presente. Quanto a Brooke, sono certa che tra 10 anni sarà a capo di una grande azienda e della sua meravigliosa famiglia”.