Katia Ricciarelli criticata per il suo atteggiamento con le sorelle Selassié. La soprano deciderà di restare nella casa del Grande Fratello Vip dopo il 13 dicembre?

Katia Ricciarelli, criticata sui social “vipera”

Al Grande Fratello Vip 2021, nella puntata del 3 dicembre, si è parlato dello scontro generazionale tra i concorrenti, in particolare tra Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié. “Non vedo la curiosità di capire e di imparare da chi si è fatto il mazzo. Avrei voluto spiegare a loro la vita, ma ogni volta mi sento dire: ‘Non sai cosa ho avuto io’, ma cosa ne sapete a 18, 19 anni. Vedo un allontanamento delle persone che hanno una certa età“, ha detto la soprano, sostenuta da Manila Nazzaro. Sui social, però, in molti hanno criticato l’atteggiamento della cantante lirica: “C’è gente che va al Grande Fratello Vip tipo Katia per farsi conoscere personalmente dal pubblico e poi scoprirà che era meglio se l’avessero conosciuta solo come soprano“. Altri hanno definito Katia e Manila delle “vipere“.



Katia Ricciarelli “rinata” al Grande Fratello Vip

In un confessionale Katia Ricciarelli ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”. Nella puntata di venerdì, la soprano ha ribadito di aver “perso da un pezzo” la gioia di vivere: “Ho avuto tante gioie, tanti dolori, ci sono dei momenti in cui mi sento proprio così, come arrivata… Spesso, quando sono sola, mi viene da dire ‘ma che ci sto a fare?’”. L’invito dell’amico Alfonso Signorini di partecipare al reality show di Canale 5 le ha permesso di “tornare a sognare”: “Tu hai insistito perché venissi qui e io sono stata felice. Ho fatto un po’ di fatica, ma ti dico grazie. Dico grazie a tutti coloro che qui a Mediaset stanno lavorando al Grande Fratello, ho avuto tanti amici”. Katia Ricciarelli deciderà di restare dentro la casa? A breve i concorrenti scopriranno del prolungamento fino a marzo.

Leggi anche

Katia Ricciarelli affonda Giancarlo Magalli: "Cattivo, gli darei una sberla"/ Clamorosa smentita a VerissimoKatia Ricciarelli furiosa a Verissimo: "Pippo Baudo mi nascose di avere un figlio"/ "Presi un investigatore"