Kostic alla Lazio?/ Calciomercato news, ancora distanza con l’Eintracht Francoforte

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, la Lazio continua a trattare con l’Eintracht Francoforte per l’acquisto del serbo Filip Kostic ma i tedeschi non vogliono assolutamente abbassare le proprie pretese.

Filip Kostic Eintracht testa lapresse 2021 640x300
Calciomercato Lazio News: Filip Kostic (Foto LaPresse)

CALCIOMERCATO NEWS, FILIP KOSTIC ALLA LAZIO

In casa biancoceleste continua il tormentone di calciomercato legato all’arrivo di Filip Kostic alla Lazio. Secondo le indiscrezioni più recenti provenienti dalla redazione di Sport Mediaset, l’Eintracht Francoforte proprietario del calciatore continua a non abbassare le proprie pretese dalla richiesta di 20 milioni di euro per convincersi a lasciarlo partire mentre gli sforzi del direttore sportivo Tare si tradurrebbero in non più di 18 milioni. Dopo diversi rilanci ed un lungo tira e molla a questo punto dovrebbe essere decisiva la volontà dello stesso calciatore serbo di volersi trasferire alla Lazio e lasciare la Bundesliga perchè l’operazione possa concretizzarsi realmente. Nonostante il contratto in scadenza solo nel giugno del 2023, Kostic non ha nascosto al suo club il suo desiderio di venire a giocare in Italia dove mister Sarri sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte visto che il tecnico lo preferirebbe all’alternativa proposta dai suoi dirigenti.

CALCIOMERCATO NEWS, FILIP KOSTIC ALLA LAZIO

Le chances di vedere Filip Kostic alla Lazio sono dunque legate alle decisioni dell’Eintracht. I bianconeri potrebbero anche optare per trattenere Kostic che vivrebbe forse così una stagione da separato in casa ma i biancocelesti non disperano ed avrebbero pronta un’alternativa. Accostato alla Lazio anche nel recente passato, il ventiseienne Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona sarebbe stato individuato come l’opzione principale nel caso in cui non si riuscisse a portare Kostic a Formello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA