Danielle Panabaker, tra i protagonisti de La cucina del cuore, è diventata famosa a livello mondiale per la partecipazione alla serie della CW The Flash, dell’universo televisivo DC. Qua la ragazza interpreta uno dei personaggi principali e ha ricevuto molte critiche positive per il suo ruolo. Shawn Roberts, l’altro protagonista del film è invece molto amato dagli amanti dell’horror per aver partecipato a film come Land of the Dead, Diary of the Dead e alla saga di Resident Evil. Il film ha ottenuto un discreto successo di ascolti in patria e seppure non porti sullo schermo una storia complessa o affascinante è riuscito a conquistare il cuore degli spettatori.
Info e orario del film
La cucina del cuore andràin onda su Canale 5 oggi, 24 giugno, alle ore 16:30. Il film diretto da Ron Oliver, già apprezzato in altre opere televisive, nel 2014 in patria è conosciuto con il nome Recipe for Love e non è stato distribuito nei cinema bensì tramite home video. Nel cast compaiono sia volti noti, a livello televisivo e cinematografico come Danielle Panabaker e Shawn Roberts, i due protagonisti, che attori meno conosciuti ma non per questo meno talentuosi come Pascale Hutton, Karen Holness, Nelson Wong, Laura Soltis. Il cast si è trovato per la prima volta a recitare insieme durante questa pellicola dimostrando comunque un discreto affiatamento per un risultato abbastanza positivo.
La cucina del cuore, la trama
La storia de La cucina del cuore si sviluppa a partire da Lauren, una food blogger di 26 anni che lavora per Food & Entertainment Magazine, una rivista del settore e anche per un programma televisivo. Qua conosce un famoso chef di fama internazionale Bryan Duran e si scontra subito con il suo carattere arrogante e capriccioso. Nonostante infatti la sua preparazione e il suo talento in cucina l’uomo risulta a Lauren veramente insopportabile e non fa altro che rendere alla donna la vita impossibile.
I due paiono proprio non potersi tollerare e danno vita a dei continui litigi che però ben presto regalano ai due l’opportunità di conoscersi meglio e cominciare a capire che in realtà non son poi così tanto diversi. Bryan dimostra così che la cucina non è tutto quello che può offrire al mondo e Lauren inizia a guardarlo con altri occhi, riusciranno i due a mettere da parte i loro problemi per costruire qualcosa di nuovo?