La promessa/ Anticipazioni 15 novembre 2023: Jimena, un piano per allontanare Jana

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata 15 novembre 2023: Jimena ha capito che Catalina e Jana si sono alleate per ricostruire l'aereo di Manuel...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 15 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 15 novembre, ci svelano che Jimena ha scoperto che Catalina si è fatta aiutare da Jana per ricostruire l’aereo di Manuel. La novella sposa, in combutta con Cruz, stava facendo di tutto per manipolare i ricordi di suo marito affinché dimenticasse la sua passione per il volo. Tentativo che ora comincia a scricchiolare. Infatti il giovane ha iniziato a nutrire dei dubbi su di lui, e ha avuto la conferma dall’amico Mauro che gli ha raccontato una versione dei fatti molto diversa riguardo alla sua degenza dopo l’incidente. Per questo motivo Manuel ha annullato anche il viaggio di nozze. Deve restare a La Promessa e continuare a indagare. Senza ovviamente farlo sapere.

Jimena è una furia, e confida anche a Cruz ciò che ha appreso da una conversazione tra Catalina e Manuel. Ed ecco quindi che scatterà il piano della ragazza: deve allontanare la nostra protagonista dalla tenuta! In che modo? Jimena sa cosa fare. La giovane convoca la domestica dicendole che dovrà trasferirsi dai genitori José Luis e Mercedes per lavorare qualche giorno, precisando che i duchi sono a corto di personale.

La promessa, anticipazioni del 15 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che il piano di Jimena per allontanare Jana dalla tenuta sembra funzionare. La perfida giovane le ha chiesto di servire i suoi genitori in questi giorni, dato che i dipendenti scarseggiano e loro hanno bisogno di organizzare il tutto perché attendono un ospite importante. Jana non può ovviamente sottrarsi a tale richiesta, anche se verrà colta alla sprovvista: infatti Jimena pretende che parta subito! La situazione renderà Manuel sempre più sospettoso su sua moglie, mentre inizierà ad avvicinarsi sempre di più a Jana. Forse i suoi ricordi stanno tornando? Ormai sembra questione di poco.

Alonso chiede scusa a Martina per come si era comportato il giorno prima. Non intendeva risponderle male quando la ragazza gli ha domandato notizie di Salvador per conto di Maria. Nel frattempo, Petra non vede l’ora che Pia lasci La Promessa, quindi dice a Teresa di prepararsi perché presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaCruz rivela a Curro la verità sul rapporto tra suo padre e sua madre Eugenia. Petra cerca di convincere Cruz a licenziare Pia, che ha mentito sul suo aborto. Lorenzo racconta a Curro la sua versione dei fatti sul matrimonio con Eugenia. Insieme capiscono di avere un nemico in comune: Cruz. Martina cerca di carpire qualche informazione in più su Salvador, nella speranza di dare buone notizie a Maria, ma Alonso non ha proprio intenzione di ascoltare né lei, né le richieste di Catalina, che insiste con la storia del testamento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie