La promessa/ Anticipazioni 22 novembre 2023: Manuel confessa i suoi sentimenti a Jana

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 22 novembre 2023: Manuel non vuole che Jana parta, e ha un motivo con cui spera di convincerla...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 22 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 22 novembre, ci svelano che Jimena ha messo in atto il suo piano contro Jana: allontanarla dalla tenuta per impedirle di avvicinarsi ulteriormente a Manuel. A malincuore, la nostra protagonista è stata costretta ad accettare. Il piano di Jimena, però, insospettisce Teresa, Maria e Catalina; in particolare quest’ultima è convinta che dietro a tutto questo ci sia solo Cruz. La notizia giunge alle orecchie di Manuel, il quale ha iniziato a ricostruire, attraverso indizi, quei ricordi che gli sono stati cancellati, che ne resta sconcertato e raggiunge subito Jana per convincerla a non partire.

A quel punto il Lujan bacerà la ragazza, lasciandola spiazzata, seppur compiaciuta per quel gesto poiché è sicura che il giovane stia iniziando a ricordare il sentimento che li legava. Triste all’idea di allontanarsi da La Promessa, Jana capisce che non può fare altrimenti in rispetto del matrimonio di Manuel con Jimena e si recherà presso Josè Luis e Mercedes Infantes…

La promessa, anticipazioni del 22 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Candela è tornata, ma non ha ancora perdonata Simona per quanto le aveva rivelato. Tra le due c’è molta freddezza. Dato che non si parlano, il povero Lope viene tirato in ballo: sarà lui a fare da intermediario. Tutto questo mentre Catalina ha un confronto molto forte con Lorenzo, che non esita a umiliarla per aver curato i conti di palazzo. Un compito per il quale non è qualificata, secondo lui, perché è una donna. Catalina non resterà affatto in silenzio, anzi, trova il coraggio di opporsi a lui. Lontano da tutto, assistiamo ad uno dei momenti più attesi: la lettura del testamento del Barone. Questo documento rivela un’enorme sorpresa, che fa sì che i piani di Cruz e Alonso cambino in modo assolutamente radicale.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessa, Jimena, dopo aver scoperto che Catalina ha aiutato Jana nella ricostruzione dell’aereo di Manuel, ha un piano per allontanare la nostra protagonista della tenuta. Il problema è che Manuel inizia lentamente a capire che i suoi ricordi sono stati manipolati e a comprendere, sempre di più, quali siano i suoi sentimenti per Jana. A quel punto Jimena e Cruz hanno un’idea per disfarsi di lei al più presto. Alonso si scusa con Martina per averle risposto male il giorno prima. Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie