La promessa/ Anticipazioni 28 dicembre 2023: Cruz vuole avvelenare Elisa!

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 28 dicembre 2023: Cruz ha trovato il modo per sbarazzarsi di Elisa, Lorenzo sarà d'accordo?

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 28 dicembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 28 dicembre, ci svelano che la servitù si adopera per coprire Jana nei suoi doveri, in modo che Petra non si accorga che è ancora malata. Nel frattempo, il piano di Martina, che era quello di rinchiudere Simona e Candela in cucina per risolvere i loro problemi, ha ottenuto l’effetto opposto. Inoltre, il disagio della gravidanza di Pia si accentua e la governante è costretta ad affrontare una conversazione molto scomoda con Gregorio. Nel frattempo, Candela, spinta dalle circostanze, finisce per raccontare a tutti il ​​motivo del suo litigio con la cuoca: il marito di Simona avevo ucciso il suo, e lei lo aveva nascosto. La rivelazione lascia la servitù molto turbata. Finalmente arrivarono notizie dal fronte africano, ma non sono buone.

Elisa annuncia la sua intenzione di lasciare La Promessa. Tuttavia, prima di andarsene, vuole sistemare la questione dell’eredità e ricevere quanto gli spettava. Cruz non è disposta a permettere che una cosa del genere. Dal canto suo, Lorenzo non solo rivela alla Baronessa che Cruz voleva ucciderla, ma che manteneva con lei un rapporto molto stretto. Insieme avevano orchestrato un piano per tenere l’eredità del barone alle spalle dei marchesi.

La promessa, anticipazioni del 28 dicembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Jimena vuole scusarsi con Jana per averle causato tutti quei malanni a casa dei suoi genitori, ma la domestica rifiuta l’offerta. Sapeva di non potersi fidare della futura marchesa. Il tempo stringe per Manuel, che vede come suo padre insista perché assuma le funzioni di erede e inizi a gestire la tenuta, senza che Catalina ne venisse informata. Lope racconta a Jana la terribile notizia che nascondeva, nello stesso momento in cui Curro chiede a Lorenzo il permesso di andare a trovare la madre Eugenia in sanatorio.

Lorenzo ed Elisa si divertono alle spalle di Cruz. Il Capitano avverte la sua amante che la marchesa pensava di avvelenarla con il caffè, e lei gli promette che sarebbe stata prudente. I due si divertono all’idea di avere in loro possesso i soldi del barone.

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessa, Mauro spinge Lope a confessare la verità a Maria, e dirle che l’anello non è da parte di Salvador, ma è stato lui stesso a metterlo nel carillon per dichiararle il suo amore. Alonso e Catalina discutono della vendita del palazzo di Cadice, necessaria per ottenere la liquidità indispensabile al rinnovamento dell’attività. Alonso cerca di convincere Elisa a scambiare il denaro avuto in eredità con uno dei palazzi del barone. Gregorio propone a Pia di cercare una casa in cui vivere insieme, ma lei preferisce rimanere alla Promessa, in camere separate, fino alla nascita del bambino. Jana vorrebbe tornare al lavoro, ma è ancora molto debole.

Manuel e Catalina concordano che Jimena si sia vendicata del fatto che Jana e Catalina abbiano aggiustato l’aereo. Cruz vuole che Jana torni al lavoro, ma Pia ha un altro piano e, insieme alla servitù, decide di aiutare la ragazza con i suoi doveri, senza che la marchesa lo venga a sapere. Tra Martina e Curro si crea un’atmosfera romantica. Alonso comunica a Cruz che il palazzo di Cadice sarà molto difficile da vendere e che Lorenzo gli ha offerto di dargli un prestito. Martina decide di chiudere a chiave Simona e Candela nell’ufficio di Pia per costringerle a riappacificarsi. Manuel si rifiuta di andare a Siviglia con Jimena per via di come è stata trattata Jana. Cruz dice a Lorenzo che devono uccidere la baronessa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie