LA PUPA E IL SECCHIONE 2020/ Diretta, eliminati Martina e De Lauretis, Mazzoni salvo

- Stella Dibenedetto

La pupa e il secchione 2020, eliminati e diretta 21 gennaio: arriva la nuova coppia formata da Marco e Sandra. Ospiti Barbara Alberti, Mughini e Giulia Salemi.

la pupa e il secchione min1
La pupa e il secchione - Screenshot da video

La Pupa e Il Secchione, diretta terza puntata

Mazzoni e Angelica si giocano la permanenza a La Pupa e il Secchione nella sfida con De Lauretis e Martina. Mazzoni riconosce Lionel Messi e Lukaku nel maxi schermo davanti alla piscina, mentre dall’altra parte Angelica non ha idea di cosa sia la Brexit. “E’ come si decide di gestire l’economia in Italia”, dice la pupa. Barbara Alberti guarda incredula, Ruffini corregge: “In realtà sarebbe l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea”. Tra strafalcioni e gaffes varie la sfida tra le coppie continua. De Lauretiis sembra preparato sul tema del gossip, ma non riconosce il figlio di Briatore. Dall’altra parte Mazzoni deve spiegare il significato di Wags: “So che sono le mogli e le fidanzate dei calciatori!”. La risposta è giusta, per festeggiare Mazzoni regala uno sguardo ammiccante alla telecamera e giustamente Ruffini lo riprende: “Ma che fai?”. Barbara Alberti vuole aiutare Angelica e le suggerisce la risposta corretta. Il punto è ovviamente nullo. Martina ha la chance di fare un punto, ma non riconosce Beppe Grillo. Ruffini è incredulo e nonostante gli indizi palesi non riesce ai aiutare la pupa, che piange. L’eliminazione è vicina per Martina e De Lauretis. E quando De Lauretis sbaglia il test su Fabrizio Corona decreta la loro eliminazione. Dunque Martina e De Lauretis eliminati, salvi Mazzoni e Angelica. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Marina: “Carlotta vuole eliminarmi”

A La Pupa e il Secchione le coppie si confrontano sul tema della sessualità. Stella e Santagati non trovano punti comuni nei loro pensieri. Santagati è convinto che debba aspettare la donna giusta per perdere la verginità. Stella, modella e influencer, è incredula: “Tutto il mondo si posa su questo, dovresti svegliarti un po’”. “Ognuno è fatto a modo suo”, risponde lo scacchista. La pupa Carlotta, invece, racconta: “Quando ho perso la mia verginità ho chiamato subito mia madre e mi ha riattaccato il telefono in faccia”. Si avvicina il momento dell’eliminazione con la quarta prova. Ad assistere alla prova l’ex gieffina Giulia Salemi, che incoraggia i concorrenti: “Dai ragazzi, un po’ di entusiasmo!”. In questa prova i secchioni si trovano davanti le proprie pupe in costume, dovendo colorarle e disegnare dei soggetti sul loro corpo. Stella dovrebbe essere una murena, per la Salemi è ok. Santagati è ancora in imbarazzo per la manata sul décolleté della sexy influencer. Nella classifica finale De Benedetti e Carlotta si piazzano al primo posto e vanno avanti a La Pupa e il Secchione. Le altre coppie rischiano l’eliminazione; Marina è convinta che Carlotta cercherà di eliminarla. (Agg.Jacopo D’Antuono)

De Lauretis sbotta con Martina

A La Pupa e il Secchione si brinda ai nuovi arrivati, mentre Stefano fa una sorpresa romantica in riva al mare a Scalzi. “Abbiamo vinto un premio e me lo godo”, dice il palestrato che si tuffa in mare nudo. Scalzi non si scompone ma è felicissima quando vede arrivare la cena in riva al mare: “Non mi ha mai portato nessuno in riva al mare per una festa così”, confessa. La nuova pupa Sandra fa conoscenza in villa con le altre coppie: “Non vedevo l’ora di conoscervi”. Scalzi mette in guardia Stefano, che a suo dire si farebbe distrarre da Martina. Confessioni in villa tra Massa e Carlotta. Quest’ultima è finita sotto attacco di Marina, alla quale non va giù il feeling tra la pupa e il suo secchione. “Massa è una persona che ti può fottere il cervello”, confessa Carlotta, che auspica ad un cambio di partner. “Ben vengano le strategie, le strategie non sono negative. Significa che una persona sta ragionando”. Marina è turbata: “Lei turba la mia serenità mentale”. De Lauretis su tutte le furie con Martina, che continua a flirtare con Stefano. “A me non va bene!”, sbotta il secchione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scalzi bacchetta Stefano

E’ il momento della nuova coppia a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Si chiamano Sandra e Marco: lei agronoma, lui aspirante attore. “Sono tranquilli”, dicono i concorrenti. “Lei è difficile da inquadrare”, dicono le pupe, prima della temutissima interrogazione di Geografia con maestra Flavia. Marina si prende un bel 7 ma non è contenta: “Mi sembrava di aver risposto più o meno a tutto. Non sono contenta…”. Angelica si inceppa nelle tabelline e chiede scusa: “Ho fatto una figuraccia terribile”. Maestra Flavia la incoraggia con un 6 in pagella, Angelica gioisce perché aveva paura di prendere un’insufficienza. Stefano commette un sacco di strafalcioni coi verbi durante l’interrogazione di lingua italiana. Scalzi lo bacchetta: “Il mio secchione è un po’ distratto ultimamente. E’ colpa di Martina!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Marina attacca Carlotta: “Falsa!”

Martina e De Lauretis si divertono durante la mungitura delle mucche, anche se il fattore rimprovera tutte le coppie per la loro lentezza. Carlotta e De Benedetti sembrano cavarsela bene, ma ciò che sarà decisivo per vincere la prova è il quantitativo di latte versato in ogni secchio. “Ho visto Scalzi e Stefano cavarsela benone”, dice Paolo Ruffini, che ha assistito alla prova. Dovrebbero essere loro due i migliori della prova in fattoria. Dopo le necessarie verifiche sono proprio Scalzi e Stefano ad aggiudicarsi i due punti. “Siamo due bravi contadini”, scherza lei. Dopo la visita alla fattoria di Manolo, la classifica provvisoria de La Pupa e il Secchione vede Scalzi e Stefano primi, Massa e Marina secondi, De Benedetti e Carlotta terzi. Seguono tutte le altre coppie, anche se Ruffini ricorda che solo i primi saranno immuni dall’eliminazione. Marina intanto è irritata da Carlotta: “La reputo una persona falsa! E’ una manipolatrice”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Stella scherza con Santagati in fattoria

Giampiero Mughini raggiunge le coppie de La Pupa e Il Secchione per giudicarli durante la prova in cui simulano la conduzione di un telegiornale. Le coppie regalano delle perle incredibili, eppure Mughini concede qualche 7 e 8 in pagella. L’opinionista di Tiki Taka è molto generoso, il voto più basso è un 6 di incoraggiamento, nonostante gli strafalcioni. Mazzoni e Aneglica si godono i complimenti dopo la prova del tg, anche se i compagni sono preoccupati per i sentimenti del secchione, che potrebbe essersi avvicinato oltremodo alla pupa. E’ un nuovo giorno nella villa de La Pupa e il Secchione: le coppie devono raggiungere la fattoria per una prova decisamente pratica. Stella prende in giro Santagati: “E’ la prima volta che sento un odore peggiore del mio secchione”. E’ giunto dunque il momento di sporcarsi le mani in fattoria… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Francesca Cipriani, lato b nella prova in piscina

De Benedetti è attratto dalla pupa Stella, ma alla fine a sorpresa sceglie Carlotta. Martina, dunque, può tornare tra le braccia di De Lauretiis. Stella non è infastidita dalla sua scelta, anzi: “Meglio conoscerci nel tempo libero”. Ruffini chiede a De Benedetti il perché della sua scelta, lui risponde così: “Mi ha detto che mi avrebbe ammazzato. Allora credo di essere il suo secchione giusto”, scherza il latinista. Carlotta commenta: “Pensavo fosse Stella la burattinaia.. invece”. Mazzoni non cambia pupa e si tiene Angelica. Le coppie sono dunque confermate. Barbara Alberti, Giampiero Mughini e Giulia Salemi fanno il loro ingresso a La Pupa e il Secchione come ospiti speciali della terza puntata. Nel frattempo pupe e secchioni si apprestano ad affrontare una nuova prova, ovvero la conduzione del tg. Francesca Cipriani mostra il lato b in piscina in attesa della sfida ricompensa che si svolgerà proprio in vasca. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nuova coppia a La Pupa e Il Secchione

Tutto pronto per la terza diretta de la Pupa e il Secchione, con una nuova puntata che si preannuncia divertente e ricca di colpi di scena. Alla conduzione, ovviamente, ritroviamo il simpaticissimo Paolo Ruffini, insieme alla regina delle pupe, Francesca Cipriani. Come appreso dalle anticipazioni si profila un appuntamento ricco di ospiti interessanti come Barbara Alberti, Giampiero Mughini e Giulia Salemi ma anche l’ingresso di una nuova coppia: stiamo parlando dell’agronoma Sandra Maestri e del modello Marco Sarra. Lei agronoma di trentaquattro anni, abituata al sacrificio, allo studio e al duro lavoro; non si rivede in alcun modo nelle pupe. Per lei la cultura viene prima di ogni altra cosa. Lui, ventiseienne di Novara, pensa soprattutto alla cura del suo aspetto fisico al solo scopo di sfondare nel mondo della moda. Il suo sogno è diventare un attore famoso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nuovo appuntamento con La Pupa e Il Secchione

È attesissimo il nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione e non solo per l’arrivo della nuova coppia dei Viceversa composta dall’agronoma Sandra Maestri e il modello Marco Sarra. Tutti si chiedono, infatti, quale sarà la decisione dei Secchioni. La scorsa puntata ha infatti visto le Pupe alle prese con “scambi di coppia” che hanno scatenato crisi e liti tra i concorrenti. Questa sera toccherà ai Secchioni decidere di cambiare la propria Pupa, magari tornando anche all’originale, oppure rimanere nella coppia attuale. Questo potrebbe inevitabilmente scatenare nuove liti e dissapori tra i vari concorrenti rimasti in gioco. Soprattutto in tanti si chiedono se De Benedetti lascerà Martina, la sua attuale Pupa, per scegliere Stella, visto quanto accaduto tra i due martedì scorso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI LA PUPA E IL SECCHIONE 2020 PUNTATA 21 GENNAIO

Martedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, Paolo Ruffini, con Francesca Cipriani al suo fianco, racconterà le nuove avventure dei concorrenti de La pupa e il secchione 2020 che torna in onda con una nuova puntata in cui non mancheranno le sorprese. Al centro della nuova puntata, ci sarà l’arrivo di una nuova coppia formata dall’agronoma Sandra Maestri e il modello Marco Sarra. La puntata, però, si aprirà con il ripensamento. Stavolta, a cambiare partner, saranno i secchioni. Le scelte causeranno nuove tensioni e litigi tra i vari concorrenti esattamente com’è accaduto la scorsa settimana quando il ripensamento delle pupe ha spaccato il gruppo. Le scelte dei secchioni deluderanno alcuni concorrenti mentre renderanno felici altri. Quali coppie, dunque, si formeranno? Tutti i secchioni decideranno di cambiare partner e qualcuno chiederà di restare con la propria pupa? Lo scopriremo questa sera.

LE PROVE E GLI OSPITI DE LA PUPA E IL SECCHIONE

Tante prove e tanti ospiti per la nuova puntata de La pupa e il secchione 2020 nel corso della quale i concorrenti cercheranno di conquistare punti per non essere eliminati e accedere alla prossima puntata. Per la “Prova TG”, i concorrenti saranno alle prese con la conduzione di un telegiornale e saranno giudicati da Giampiero Mughini. La “Prova Fattoria” si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera fattoria dove i concorrenti, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello, dovranno cimentarsi nella vita contadini. Durante la “Prova Body Painting” di cui Giulia Salemi sarà la madrina, i secchioni e le secchione dovranno dipingere il corpo del proprio partner. Nel corso della serata, in Villa, arriveranno Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera e la Maestra Flavia che i concorrenti hanno conosciuto durate la prima puntata. Infine, Barbara Alberti valuterà la prova del “Bagno di cultura”.

LA NUOVA COPPIA DE LA PUPA E IL SECCHIONE 2020

La secchiona Sandra Maestri e il pupo Marco Sarra formano la nuova coppia de La pupa e il secchione 2020. Agronoma, 34 anni, fiera ed orgogliosa della propria vita, è convinta che la cultura sia il passaporto per girare il mondo. Laureata in scienze ambientali, conosce cinque lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese) e lavora nell’azienda agricola di famiglia. Marco Sarra, 26 anni, invece, è un modello e appartiene ad un mondo totalmente diverso a quello di Sandra. Ambizioso e consapevole di sè, Marco è molto attento alla cura del proprio corpo e sogna di diventare un attore e di poter interpretare un supereroe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA