Antonio Caprarica e il commento sulla Regina Elisabetta a Mattino 5
La morte della Regina Elisabetta ha stravolto anche il palinsesto della televisione italiana con molte trasmissioni che stanno dedicando tempo e spazio al ricordo della Regina che è stata un’icona storica per settant’anni. Nel corso della puntata di Mattino 5 trasmessa il 9 settembre, Federica Panicucci ha ricordato la Regina insieme ai suoi ospiti tra i quali il giornalista Antonio Caprarica che si è lasciato andare a dichiarazioni inedite sulla vita coniugale della regina. Oltre a guidare il Regno Unito, la Regina ha vissuto un lungo matrimonio con il Principe Filippo.
“Il matrimonio d’amore è stato tale soprattutto da parte di lei, lo è stato certamente fino alla fine degli Anni Cinquanta, poi è diventata un’altra storia è diventato un matrimonio in cui due partner molto solidali si sono fidati e appoggiati nell’arco di tutta la loro vita, segnato da un profondo affetto e molta comprensione”, ha detto Caprarica.
Caprarica e le dichiarazioni sulla Regina Elisabetta gelano Federica Panicucci
Nel corso della puntata di Mattino 5, poi, Antonio Caprarica si è lasciato andare ad ulteriori dichiarazioni sulla Regina Elisabetta lasciando intendere che, nel corso del lungo matrimonio con il Principe Filippo, ci siano state anche delle relazioni extra-coniugali. “Questa è la storia vera di questi due esseri umani che restano un esempio di come ci si può amare e continuare a farlo anche quando ci sono incomprensioni, infedeltà, tradimenti, si mormora che ce ne sia stato qualcuno, uno o due anche da parte della regina, credo che non lo sapremo mai. Questo però voglio precisarlo sono soprattutto gli storici repubblicani a sostenerlo”, ha aggiungo il giornalista.
Dichiarazioni che hanno creato imbarazzo nello studio di Federica Panicucci che ha lasciato nuovamente la parola a Caprarica che ha parlato anche del Principe Andrea: “Alcuni poi, ci tengono a indicare una singolare somiglianza tra il principe Andrea e l’uomo che è stato più vicino alla regina, quando Filippo progressivamente si allontanava da lei”, ha concluso. Cliccate qui per vedere il video.