LA VITA SEGRETA DI MIO MARITO, RAI 2/ Streaming video, Marguerite Moreau attrice baby

- Matteo Fantozzi

La vita segreta di mio marito in onda oggi, 22 agosto, in prima serata alle 21 e 20 su Rai 2. Nel cast Marguerite Moreau, James Russo e Gerard Plunkett. La trama del film

vita segreta marito 2019 film
La vita segreta di mio marito

La vita segreta di mio marito annovera tra i protagonisti della pellicola anche Marguerite Moreau, californiana di nascita, che a soli 42 anni può essere considerata un’autentica veterana del mondo dello spettacolo. Questo per la giovanissima età in cui ha iniziato a recitare, appena adolescente nel ruolo di Melanie nella popolare serie televisiva Blossom nel 1994 e 1995, quando dunque non era ancora maggiorenne. Questa interpretazione le è valsa anche ruoli in produzioni Disney come Stoffa da campioni, per poi specializzarsi una volta diventata adulta nei ruoli più disparati, anche se le commedie sono rimaste il suo cavallo di battaglia, come il popolare Beverly Hills Chihuahua. (agg. di Fabio Belli)

Un vero thriller

La vita segreta di mio marito è un film interessante che può regalare ottimi spunti al pubblico da casa. Sicuramente la trama del thriller deve portare il pubblico a mettere un freno ai più piccoli o quantomeno ad accompagnarli nella visione. La regia è monotona e il film è piuttosto lento, anche se la suspence a diversi tratti può essere anche in grado di far riflettere. Può permettere al pubblico da casa di passare una serata tranquilla di fronte a un film leggero ma che regala un po’ di action. Sarà domani l’auditel a dimostrare quelli che avranno scelto di passare su Rai 2 la serata. La vita segreta di mio marito sarà trasmesso da Rai 2 a partire dalle 21.20 e potremo seguirlo in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Curiosità sul film

Il film La vita segreta di mio marito è stato tratto dal romanzo Tin Wife di Joe Flaherty, sono evidenti notevoli discrepanze tra la trama del libro e del film causate ovviamente dalle necessità della produzione cinematografica di rientrare nei tempi previsti per la pellicola. L’attore James Russo, che si vedrà solo nei ricordi della moglie ed in qualche flashback esplicativo necessario per la trama del film ha recitato con successo nei tv wester di Sergio Leone prendendo parte all’indimenticabile C’era una volta in America. Marguerite Moreau è un volto noto di alcune delle più famose serie tv come Lost e Smalville. La colonna sonora del film è valsa a Roger Bellon la nomination agli Oscar per la musica.

Nel cast James Russo

La vita segreta di mio marito andrà in onda oggi, 22 agosto, in prima serata alle 21.20 su Rai 2. Il film è diretto dal regista Graeme Grifford è una pellicada genere thriller girata nel 1998, distribuito dalla Universal a cura della Chalsey Avenue Production. Gli attori facenti parte del cast sono Marguerite Moreau che interpreta Theresa, James Russo nei panni dell’ex poliziotto Sal Bianculli, ma anche Gerard Plunkett, Anne Archer, Michael Dobson e Maria Conchita Alonso. Il compositore delle musiche e della colonna sonora del film è Roger Bellon che ha ricevuto una nomination all’oscar per le sue produzioni. La sceneggiatura è di Roger Jeffries e il montaggio di Scott J. Kelly.

La vita segreta di mio marito, la trama del film

Diamo uno sguardo alla trama de La vita segreta di mio marito. Dopo la morte del marito Sal Bianculli interpretato da James Russo (C’era una volta in America di Sergio Leone, Oltre il limite, China girl), Therese, l’attrice Marguerite Moreau (Lost, Smalville, Gray’s Anatomy), si trova a dover fare i conti con la sua posizione, ma i guai non sono finiti qui. Therese infatti non riesce ad andare avanti con i soldi della reversibilità del marito, inoltre il dipartimento di polizia dove Sal lavorava le fa continue pressioni alla ricerca di informazioni che il marito teneva nascoste. Therese inizia ad indagare e scopre delle verità sconcertanti che la fanno vacillare, presto la donna metterà in discussione l’amore che il marito provava per lei e la sua fedeltà coniugale. Come se non bastasse dalle ricerche di Therese emergono anche informazioni che potrebbero danneggiare l’intero dipartimento di polizia. La donna si trova così ad un bivio: fermarsi e dimenticare tutto o andare avanti con le ricerche e far tirar fuori tutta la verità…



© RIPRODUZIONE RISERVATA