Laura Efrikian, ospite oggi a La Volta Buona, ha svelato di condividere totalmente la scelta delle gemelle Kessler.
La scelta delle Gemelle Kessler, Alice ed Ellen, continua ad essere motivo di discussione dal punto di vista mediatico e anche nello studio de La Volta Buona. Oggi partecipa alla conversazione anche Laura Efrikian che, a tal proposito, si è messa in evidenza con una confessione importante. L’ex moglie di Gianni Morandi ha sottolineato il valore della scelta del duo iconico della televisione italiana e non solo.

“Sono state coraggiose”, ha esordito Laura Efrikian a proposito della scelta delle gemelle Kessler di lasciare questa terra insieme; nessuna delle due sembrava aver intenzione o essere in grado di sopravvivere all’assenza dell’altra, un aspetto che è appunto evidenziato dall’epilogo che ha colpito la stampa internazionale. L’ex moglie di Gianni Morandi, contrariamente a chi invece si interroga sul concetto di suicidio assistito dal punto di vista morale o legale, si è messa in evidenza non solo per un totale accordo con la scelta delle gemelle Kessler ma anche per la volontà di seguire il medesimo esempio laddove le sue condizioni dovessero richiederlo in futuro.
Laura Efrikian a La Volta Buona: “Se mi renderò conto di non essere più in grado di fare nulla voglio finirla…”
“Io farò la stessa cosa”, ha spiegato Laura Efrikian a La Volta Buona sottolineando la scelta legittima delle gemelle Kessler di andare via insieme e in maniera programmata. “Il giorno in cui mi renderò di non essere più in grado di fare le mie cose non voglio diventare un peso, una specie di ortaggio, io voglio finirla”. Parole importanti quelle dell’ex moglie di Gianni Morandi, decise e perentorie; un pensiero che può essere condivisibile oppure no ma di certo attinente alla libertà di pensiero e al libero arbitrio. “Una scelta molto tedesca ma perfetta, una scelta d’amore”, ha poi aggiunto Laura Efrikian.
