Laura Gabrielli, chi è la moglie di Massimiliano Ossini: "Scoperto tumore incinta", chi sono i figli Carlotta, Melissa e Giovanni
Laura Gabrielli, chi è e malattia della moglie di Massimiliano Ossini: “Scoperto un tumore in gravidanza, medici consigliarono di abortire”
Massimiliano Ossini ex concorrente di Ballando con le stelle è ormai un volto noto di Rai1 dove da anni è alla guida di programma come Linea Bianca e UnoMattina il conduttore ha anche una splendida famiglia formata dalla moglie Laura Gabrielli e tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni. In pochi sanno, tuttavia, che la coppia negli anni scorsi ha dovuto affrontare un difficilissimo periodo la moglie di Massimiliano Ossini, Laura, durante la gravidanza del terzo figlio ha scoperto di avere un tumore alla tiroide, ed ovviamente ad entrambi è crollato il mondo addosso.
In una recente intervista a DiPiù sulla malattia della moglie Massimiliano Ossini ha confessato: “Dopo la visita mi chiamò. Mi disse: Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34”. Il conduttore ha poi aggiunto che in quei momenti delicati i medici li invitarono a fare una scelta drammatica: “I medici ci dissero di abortire per evitare problemi al feto e soprattutto a Laura” Per fortuna tutto andò per il meglio: “Poi si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi e così con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e i linfonodi del collo.”
Moglie e figli di Massimiliano Ossini: dall’amore per Laura Gabrielli ai tre figli Melissa, Carlotta e Giovanni
Chi è la moglie di Massimiliano Osssini, Laura Gabrielli? Nata ad Ascoli Piceno nel 1973, Laura ha dimostrato fin da giovane per la sua determinazione e caparbietà, impegnandosi in tutto quello che faceva. Oggi la donna ha ormai 50 anni, e si è fatta strada nelle imprese di famiglia, che operano nel campo alimentare, diventando una figura importante dei meccanismi aziendali. Laura è infatti una nota imprenditrice per il Gruppo Gabrielli, per il quale ricopre la posizione di vicepresidente ormai dal 2015. I due si sono conosciuti quando lei aveva 28 anni e lui cinque meno ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine dalla cui unione sono nati tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni ormai grandi.
