Laura Pausini, malore all’Eurovision 2022?/ Sparisce dal palco, poi torna: cos’è successo?

- Anna Montesano

Laura Pausini, malore durante l'Eurovision 2022? La cantante si assenta durante la votazione della giuria, poi torna scusandosi col pubblico

laura pausini eurovision 640x300 Laura Pausini Eurovision

Laura Pausini, malore durante l’Eurovision 2022?

Cos’è accaduto a Laura Pausini nella parte finale dell’Eurovision Song Contest 2022? Se lo sono chiesti molti telespettatori della kermesse quando, al momento delle votazioni della giuria di qualità, paese per paese, pur segnando il nome della Pausini sul gobbo, al centro dello studio c’erano soltanto Mika e Cattelan. Il popolo del web ha dunque iniziato a chiedersi se la cantante non avesse accusato troppo la stanchezza, sentendosi male e, secondo i primi aggiornamenti, pare sia proprio quanto accaduto dietro le quinte.

La finale è dunque andata avanti senza di lei quasi fino alla conclusione delle votazioni della giuria di qualità, quando improvvisamente la Pausini è riapparsa nel suo abito dorato di Versace, spiegando, senza entrare nel dettaglio, il motivo della sua assenza.

Cos’è accaduto a Laura Pausini all’Eurovision 2022? “Calo di pressione”

“Ero troppo emozionata per la serata”, ha detto Laura ai due co-conduttori, che l’hanno accolta sollevati e regalandole sorrisi e un abbraccio da parte di Mika. Dalle notizia trapelate dal web, pare che la Pausini abbia accusato un malore, un calo di pressione ma nulla di particolarmente grave, tanto che dopo è tornata sul palco tranquilla. La cantante, infatti, non si è persa la parte ultima della finale, caratterizzata dalla proclamazione del vincitore e, dunque, l’esito della votazione del pubblico europeo e australiano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Eurovision Song Contest

Ultime notizie