LDA canta Lo que mas nos duele con Crytical/ La reunion post-Amici

- Serena Granato

LDA canta in duo con Crytical sul palco di un evento live condiviso dopo Amici 21 di Maria De Filippi: che succede dopo il talent?

lda giffoni film festival  640x300 LDA-Giffoni Film Festival

Amici 21, LDA e Crytical protagonisti di una reunion post-talent

Hanno appassionato i telespettatori di Amici di Maria De Filippi confrontandosi come rivali nel canto ad Amici 21 fino alla fase serale dello show, dove hanno fatto parte dei team avversari rispettivamente capeggiati dai coach ed acerrimi nemici Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, e ora Crytical e LDA si mostrano più uniti che mai sullo stesso palco. Ebbene sì, i due cantanti e fenomeni pop del momento hanno unito le forze in occasione di un live evento tenuto a Pescara, presso le Terrazze Roof Garden, così come i due ex Amici 21 rendono noto tra le Instagram stories postate in queste ore.

I due artisti, per l’occasione, hanno eseguito una set-list contenente dei loro singoli, alcuni dei quali già presentati ad Amici, come Le mie parole sono armi di Crytical e Io volevo solo te di LDA, e non è mancato il momento cover-rarità: l’ex pupillo della Pettinelli ha eseguito sul palco Un giorno in più di Irama e LDA invece ha eseguito sul palco Di notte, un brano inciso insieme al padre d’arte Gigi D’Alessio.

LDA presenta Lo que mas nos duele con Crytical

Nel corso del live LDA e Crytical hanno inoltre avuto modo di fondersi sul palco in un’esibizione del nuovo singolo del figlio di D’Alessio, la versione spagnola di Quello che fa male,  Lo que mas nos duele, di cui a breve dovrebbe uscire il video ufficiale. I due ex Amici 21 hanno improvvisato dei passi di danza di bachata mentre LDA intonava il nuovo singolo latin-pop, per poi divertire i fan con un simpatico freestyle al grido di “Siamo la coppia più forte di Amici…”.

Tra il serio e il faceto, poi LDA ha menzionato gli ormai suoi risaputi amici più intimi conosciuti ad Amici 21: “Sto scherzando, perché Alex già si sta incazzando… se non fingi non solo Alex si sta incazzando, ma si stanno incazzando pure Albe e Luigi”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie