Le Attiviste, Giorgia Soleri e Federippi: Pechino Express 2023/ Salve per caso ma…

- Jacopo D'Antuono

Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi di Pechino Express salvate dal caso: per le altre coppie sono l'anello debole di quest'edizione, infatti...

Pechino Express 2023 Sky Giorgia Soleri e Federica Fabrizio - "Le Attiviste" (Foto: comunicato stampa) Pechino Express 2023 Sky Giorgia Soleri e Federica Fabrizio - "Le Attiviste" (Foto: comunicato stampa)

Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi di Pechino Express: la fortuna le ha baciate ma…

Le Attiviste di Pechino Express 2023 continuano il loro lungo viaggio nel reality show itinerante di Sky, tra imprevisti, ostacoli e… colpi di fortuna. Le due concorrenti, infatti, sono riuscite a progredire da una tappa all’altra con la complicità della dea bendata. Ma come insegna il detto, la fortuna premia solo gli audaci. Evidentemente, quindi, Federica Fabrizio e Giorgia Soleri hanno meritato il pass per la nuova puntata di Pechino Express 2023. Una nuova puntata in cui ancora una volta potranno mettere alla prova la loro amicizia, autentica e speciale, che ha scaldato i cuori dei fan lungo le strade impervie del programma.

Nell’ultima puntata, inoltre, Federica Fabrizio ha guadagnato punti nella fase delle coppie ‘miste’, quando ha finalmente fatto sciogliere il giovane di casa Costacurta, meno “agguerrito” del solito. Ad ogni modo lo spirito competitivo è il sale di Pechino Express e dovrebbero ricordarselo Le Attiviste, ultimamente troppo affidate al caso e alla fortuna. Per vincere il gioco è essenziale avere una solida strategia.

Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi: l’anello debole di Pechino Express 2023?

E a proposito di strategie di gioco, molti telespettatori hanno sottolineato che nelle ultime tappe specialmente, le Attiviste abbiano tirato un po’ i remi in barca. E non è un caso che abbiano rischiato più volte l’eliminazione. Quasi sempre, infatti, sono arrivate penultime e ogni volta puntualmente sono state salvate dall’eliminazione in quanto ritenute “coppia debole”. Gli avversari vogliono che restino in gioco, evidentemente perché certi di poterle superare.

E in effetti, al di là del discorso amicizia, Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi di Pechino Express hanno mostrato un po’ pochino in queste settimane. Molto meno degli eliminati Mamma e Figlio, ad esempio, a volte un po’ “rigidi” e poco ammiccanti, ma pur sempre due concorrenti estremamente competitivi. Per ora Soleri e Fabrizio ringraziano…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie