Le Endrigo a X Factor: la band che appartiene al Roster di Emma si gioca il tutto per tutto ai Live con la loro versione di "Malamente" di Rosalia
A cominciare da Mika contrariato dalla loro esibizione: “se aveste 16 anni potrei capirlo, ma essendo adulti, a maggior ragione che siete i primi ad esibirvi, non posso accettarlo”. Anche Hell Raton non ha apprezzato la loro versione: “sono in dubbio su di voi”, mentre Manuel Agnelli è stato leggermente più accomodante.
Le Endrigo non convincono con la cover di Raffaella Carrà
“La performance è stata ottima, ma fate qualcosa di ancora più punk” – è stato il giudizio di Manuel Agnelli alla performance de Le Endrigo sulle note di “A far l’amore comincia tua”. A difendere il quartetto bresciano ci ha pensato “mamma” Emma che, invece, è rimasta entusiasta dalla loro prova: “portate sul palco quello che siete realmente. Il pezzo era complicato e rischiavate di essere offensivi, ma non è stato così. È stato un bell’omaggio”.
Che dire, per la band bresciano è arrivato il momento decisivo. Riusciranno Gabriele Tura, Matteo Tura, Ludovico Gandellini e Vittorio Massa a conquistare il pubblico da casa e la giuria continuando così la loro avventura a X Factor?
