Letizia Porcu, Sophie Maelle: moglie e figlia Federico Lauri/ Grande tifo e…

- Jacopo D'Antuono

Letizia Porcu, Sophie Maelle: moglie e figlia Federico Lauri. Grande tifo e trasporto in attesa della puntata di stasera di Ballando con le Stelle.

Federico Fashion Style Anzio
Federico Lauri (Instagram)

Federico Fashion Style è stato senza dubbio uno dei concorrenti più discussi della prima puntata di Ballando con le Stelle. La sua performance tra luci e ombre ha diviso i giudici, scatenando polemiche e critiche. Chi gli è sempre vicino, naturalmente, è la moglie Letizia Porcu. La compagna del famoso hair stylist lo sta seguendo con grande coinvolgimento nella sua nuova avventura a Ballando con le Stelle 2021 e spera che possa arrivare fino in fondo.

I due stanno insieme da diversi anni, si sono conosciuti da giovanissimi e da allora non si sono mai lasciati. Dalla loro storia d’amore è nata anche la splendida figlia Sophie Maelle, a cui entrambi sono naturalmente molto legati. Chissà se anche la bambina seguirà con lo stesso trasporto della mamma, l’avventura del padre da Milly Carlucci.

Letizia Porcu e Sophie Maelle, moglie e figlia Federico Lauri: una lunga storia d’amore

Come dicevamo Letizia e Federico stanno insieme da parecchio tempo e nonostante il trascorrere degli anni, i due sentono ancora un grande trasporto l’uno nei confronti degli altri. Lei è sempre molto attiva su Instagram, dove mostra con piacere e spontaneità attimi della sua vita di tutti i giorni. Ciononostante, rispetto al marito Federico Lauri, è molto più riservata e abbottonata.

Per questo motivo preferisce vivere la sua storia d’amore con l’hairstylist al riparo da occhi indiscreti. Letizia è considerata una donna di grande volontà e forza, in grado di prendersi sulle spalle la famiglia, essendo Federico Lauri molto impegnato col suo lavoro nei principali saloni di Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA