LINO GUANCIALE E LA FIDANZATA ANTONELLA LIUZZI/ “Vittime di stalking e bullismo ma..”

- Carmine Massimo Balsamo

Lino Guanciale ha scelto Instagram per fare una rivelazione choc: lui e la fidanzata Antonella Liuzzi sono da tempo perseguitati da profili falsi, il video.

Lino Guanciale
Lino Guanciale

Sempre schivo e riservato, l’amatissimo Lino Guanciale ha rivelato di essere vittima di stalking. Durante una pausa dal set della nuova fiction “Il commissario Ricciardo”, l’attore ha spiegato che lui e la fidanzata Antonella Liuzzi hanno subito diversi attacchi di bullismo virtuale dopo aver pubblicato una foto del loro bacio. Ma già da mesi sono attaccati con insulti verbali da profili finti. Ma questa esperienza rappresenta per Lino Guanciale anche l’occasione per dare un consiglio preziosi ai fan vittime di stalking e bullismo. «Mi sento in questo momento, soprattutto a chi è più piccolo, di dare un consiglio sulla base della mia esperienza: non bisogna aver paura di chiedere aiuto a tutti». L’attore suggerisce di rivolgersi a genitori o professori, senza dimenticare la polizia postale, «il cui staff è composto da persone molto competenti, scrupolose». Questo perché è importante «riprendersi la propria vita e i propri spazi!». (agg. di Silvana Palazzo)

LINO GUANCIALE, RIVELAZIONE CHOC SU INSTAGRAM

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, con l’attore che negli scorsi giorni ha pubblicato su Instagram una delle prime foto “private” con la nuova fidanzata. Dopo la rottura con Antonietta Bello, l’artista di Avezzano ha iniziato una nuova relazione con la figlia dell’ex senatore Piero Liuzzi ma non mancano le gatte da pelare. E proprio la foto che lo ritrae con la compagna ha attirato numerosi hater ma non solo: è lo stesso Lino Guanciale a rivelazione un fatto inedito della sua vita. «Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione, prossima allo stalking, di alcuni account falsi che tentano di screditare me e di screditare lei», afferma Lino Guanciale senza troppi giri di parole in un video pubblicato sui social network: l’attore ha ringraziato i suoi fan per i like ed i commenti positivi, ma ha voluto anche raccontare quanto lui e Antonella stanno attraversando negli ultimi tempi…

LINO GUANCIALE E LA FIDANZATA INSULTATI…

«Voi sapete quanto sia geloso del mio spazio più privato, discrezione fa parte del suo carattere. Sabato ho postato la foto di un bacio tra me e la mia compagna, un gesto di istinto», spiega Lino Guanciale, che ha tenuto a precisare in un secondo momento che rispetta tutti i commenti, anche quelli negativi, anche perché «ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole». «Quello che è inaccettabile sono gli insulti», ha aggiunto l’interprete della serie poliziesca-fantastica La porta rossa, spiegando di essere vittima insieme alla fidanzata di alcuni stalker sui social. E il suo obiettivo è quello di mandare un messaggio a tutti quelli che devono fare i conti con la stessa situazione: «Io ho spalle abbastanza larghe per potermi difendere, il pensiero va a chi queste spalle larghe non le ha spalle larghe come me». Episodi di bullismo e persecuzioni che «hanno delle ripercussioni reali», Lino Guanciale ha deciso di condividere questa sua brutta esperienza per lanciare un monito: non bisogna avere paura a chiedere aiuto a genitori, professori e polizia postale, «queste sono cose molto delicate» e vanno affrontate nel giusto modo. Qui di seguito il video

 

 

View this post on Instagram

 

Vi racconto una cosa personale. Un po’ lungo ma guardate fino alla fine #nocyberbullismo #nostalking #graziedicuore

A post shared by Lino Guanciale (@lino_guanciale_official) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA