Lodo Guenzi, chi è la fidanzata?/ Mistero sulla sua identità: “Non parlo di lei e…”

- Raffaele Graziano Flore

Lodo Guenzi, chi è la fidanzata del frontman de Lo Stato Sociale? "Parlare di lei? Nemmeno per sogno": rimane il mistero sull'identità della donna anche se da alcuni post si è capito che...

Lodo Guenzi a "Da noi... a ruota libera" Lodo Guenzi Rai, 2023)

LODO GUENZI, CHI E’ LA MISTERIOSA FIDANZATA?

Chi è la misteriosa fidanzata di Logo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale e di recente protagonista al cinema? Questo pomeriggio il 36enne artista bolognese sarà ospite a “Domenica In” assieme a un’icona come Edwige Fenech e a Pupi Avati, rispettivamente sua collega sul set de “La quattordicesima domenica del tempo ordinario” e regista della pellicola che proprio da pochi giorni è uscita nelle sale italiane: e la presenza in studio di Guenzi nel cast della trentaquattresima puntata stagionale del talk show condotto da Mara Venier su Rai 1 sarà anche l’occasione per fare luce sulla sua vita sentimentale e sulla presunta liaison che il cantautore intratterrebbe con una donna di cui però non si conosce l’identità.

In realtà già da qualche anno il gossip si è scatenato attorno a Lodo Guenzi e alla sua dolce metà: da quando la band de Lo Stato Sociale ha pubblicato il suo primo, fortunato lp e poi ha partecipato in più occasioni al Festival di Sanremo (e il frontman felsineo si è disimpegnato pure come giudice della dodicesima edizione di “X Factor”) ci si interroga su chi sia la sua fidanzata. “Oggi forse sono allo scatto definitivo: sto molto bene con una persona” si era lasciato scappare nel 2021 il leader del complesso formatosi a Bologna, pur senza aggiungere altro. Da allora sono trascorsi due anni e non sappiamo se la donna con cui farebbe coppia fissa Lodo sia la stessa di allora.

GUENZI, “LA LIBERTA’ E’ LA DONNA CHE ABBIAMO AMATO DI PIU’…”

Di sicuro c’è che Ludovico, in arte Lodo, è da sempre molto abbottonato sulla propria vita privata e lui stesso ha mostrato di essere tanto estroverso in pubblico quando riservato su certe questioni come quelle della vita di coppia. E quindi? Al momento spulciando tra la sua fan base e coloro che lo seguono da anni il mistero rimane: nemmeno infatti gli aficionados de Lo Stato Sociale sanno chi possa essere la misteriosa ragazza con cui Lodo Guenzi sarebbe fidanzato. Che si tratti di una scelta del musicista di proteggere la diretta interessata dai riflettori dello showbiz e dalla curiosità della stampa rosa nostrana oppure semplicemente di una relazione felice e serena che non si vuole ancora rendere ufficiale?

D’altronde già tempo fa, rivelando al magazine ‘Vanity Fair’ di stare bene con una certa persona, Guenzi aveva precisato quella che sembra essere ancora oggi la sua stella polare nell’affrontare il tema: “Parlare di lei? Nemmeno per sogno…” aveva tagliato corto il 36enne lasciando intendere che, almeno quello, era per lui un argomento off-limits. Non è un caso nemmeno che l’identikit della donna ideale tratteggiato dal cantante in un post su Instagram lasci capire come le relazioni sentimentali siano complicate per chi come lui lavora nel mondo della musica. “Il nostro è un mestiere complicato” si era lasciato andare come in una sorta di confessione in una vecchia intervista, aggiungendo poi nel suddetto post che lui vorrebbe accanto “una donna che non rinunci mai a un lavoro, a un’opportunità, a un viaggio o ad altro per me, mai”. E anzi, per aggiungere un pizzico di pepe a un mistero che stuzzica molto, ecco qual è stata per il frontman la… compagna preferita a livello ideale: “La libertà è sicuramente la donna che abbiamo amato di più”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie