Lontano da te/ Anticipazioni ultima puntata 30 giugno e diretta terza

- Morgan K. Barraco

Lontano da te, anticipazioni ultima puntata 30 giugno 2019 e diretta terza 23: Massimo e Candela prendono una decisione molto importante

Lontano da te
Lontano da te, la fiction in onda su Canale 5

LONTANO DA TE, DIRETTA PUNTATA 23 GIUGNO 2019

Si avvicina l’ultima puntata di Lontano da te. Le prime anticipazioni dicono che Massimo e Candela sono pronti a prendere una decisione importante sul loro futuro. Alla fine della terza puntata abbiamo visto che Massimo ha un appuntamento importante con Giannini e per questo decide di portare il padre a casa sua. Non potendo lasciarlo con qualcuno lo porta poi con sé. Candela insegue Ramon, che gli fa ancora una delle sue proposte per liberarsi del debito che ha nei confronti di sua moglie. Massimo incontra Giannini, che ora intende investire nella Salvatori. Aiutata dalla visione di Massimo, Candela decidi di liberarsi di Ramon, o meglio dal suo ricatto. Per questo mette in atto un piano. Del quale in realtà non c’è bisogno. Salvatori intanto deve affrontare un problema: il padre distrugge alcuni documenti contabili dell’azienda che devono essere controllati per concludere l’affare con Giannini. Tra l’analista Fabrizio e Francesca sembra intanto nascere qualcosa, anche perché la dottoressa si sente trascurata. Candela decide di occupare la scuola di ballo, mandando a monte un affare di Ignacia. Poco dopo arriva però la polizia che porta via la ragazza. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

MASSIMO E CANDELA SI CHIAMANO

Anna porta Massimo da Rosario, che capisce che quell’uomo è lo stesso di cui le ha parlato la figlia. Candela, invece, parla con Pietro di suo figlio. Il quale a sua volta realizza di essere capitato a casa di Candela, dove c’è anche il Chino. Candela, invece, conosce anche Bice, la quale capisce di avere di fronte la ragazza di cui le ha parlato il figlio. Rosario parla a Massimo del fatto che sua figlia una sua visione. Di fatto i due “amanti a distanza” capiscono di avere entrambi delle visioni l’uno dell’altra. Prima di ripartire Massimo lascia a Rosario una lettera per Candela. La stessa cosa fa la spagnola con Pietro. Rientrati a casa i due trovano le lettere che l’uno ha lasciato per l’altra. Rimandano al giorno dopo l’idea di telefonarsi, ma lo fanno nello stesso istante, risultando non raggiungibili. Finalmente i due riescono a parlarsi, ma non sanno bene cosa dirsi e arrivano a parlare del tempo. Salvatori viene chiamato dalla badante del padre, che dà i numeri. Candela, invece, viene ufficialmente sfrattata dalla proprietaria della scuola di ballo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

MASSIMO PARLA CON ROSARIO

Arrivato a Siviglia Massimo cerca informazioni su Candela e si imbatte persino nel Chino. La sua missione sembra davvero difficile e anche la visione della ballerina spagnola decide di abbandonarlo. Soprattutto perché si sente trascurata. A Roma, invece, Candela scopre che Francesca non si è incontrata con Massimo, ma con il suo amico analista, che sembra essere interessato a lei. La spagnola decide di andare a cercare Massimo a lavoro. A Siviglia Salvatori ha intanto un “inconveniente” e finisce per restare senza cellulare. Così non può essere avvisato del fatto che Giannini è venuto fino nel suo ufficio per incontrarlo. Candela, arrivata suo posto, scopre che Massimo si trova proprio a Siviglia e immagina che sia lì proprio per cercarla. Salvatori trova la scuola di ballo, dove incontra Anna, da cui scopre che Candela si trova a Roma. La badante ucraina è intanto in ritardo e Candela si sta recando proprio al porto per incontrare il padre di Massimo che ha visto in una foto sul suo cellulare. Così si finge per la persona che non è. Piccolo particolare: Anna è convinta che Massimo sia lo straniero che i tarocchi di Rosario hanno detto essere il suo amore. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

L’AVVENTURA DI CANDELA A ROMA

Massimo, continuando a parlare con la visione di Candela, desta molti sospetti in Francesca, che di fatto sente il suo uomo parlare da solo. Candela, nel frattempo, dopo aver sentito la madre leggere le carte ad Anna, comincia a pensare che sarebbe meglio partire per Roma. Riesce a convincere il Chino che ha bisogno di cambiare aria, quanto meno per una sola notte. E così acquista il biglietto aereo. L’indomani Massimo sta per partire e riesce a convincere Francesca di occuparsi del padre finché non arrivare la nuova badante ucraina. Il Chino, invece, accompagna all’aeroporto Candela. Un guasto allo scooter sembra non lasciare possibilità alla ballerina di partire, ma chiedendo un passaggio a dei poliziotti riesce a raggiungere lo scalo e a partire. A Roma, Candela trova subito la casa di Massimo e incrocia Francesca. Sentendo che sta per andare al Fontanone decide di seguirla, convinta di poter incontrare così Massimo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA SCELTA DI MASSIMO

Su Canale 5 è iniziata la terza e penultima di Lontano da te. A Roma Massimo pranza con la visione di Candela e torna a casa con lei convinto di potersi concedere un momento di intimità con lei, finché non spunta Francesca. Poi riceve una telefonata da suo padre e accorre a vedere cosa sia successo. A Siviglia, invece, la vera Candela sembra cercare di tenere a distanza il Chino. Questo per poter ovviamente passare del tempo insieme alla visione di Massimo. Mario, il badante del padre di Massimo, ha deciso di lasciare il posto e dunque non semplice cercare di sostituirlo. Candela torna invece a casa ubriaca e il Chino comincia ad avere qualche sospetto su di lei, visto che si è inventata una palese scusa. Massimo dice a Francesca che deve recarsi a Siviglia per incontrare dei possibili finanziatori. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LE PAROLE DI TIBERI

Nella puntata di stasera di Lontano da te Massimo potrebbe lasciare Francesca. Le visioni sono insistenti e il ragazzo continua a pensare a Candela quella splendida ragazza conosciuta all’aeroporto di Praga e che vuole assolutamente rivedere. Decide così di prendere un volo verso Siviglia per incontrarla nuovamente e da lì potrebbero esserci degli sviluppi molto interessanti in grado di cambiare per sempre la vita dei nostri protagonisti. Le anticipazioni decidono di rivelare niente o poco altro con l’obiettivo di seminare dubbi nella mente dei telespettatori che però vorrebbero vedere una svolta nella serie tv. In molti infatti hanno criticato questa lunga attesa, considerando la trama piena di momenti morti che si potevano evitare o abbreviare. Gli sviluppi che promette la puntata di stasera sono però davvero molto interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

MASSIMO E CANDELA, AMORE IMPOSSIBILE?

Stasera, domenica 23 giugno 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda in prima visione assoluta la terza puntata della fiction Lontano da te. Su Mediaset Play è possibile vederla in contemporanea streaming e on demand dal giorno successivo. Il cast vede come protagonisti Megan Montaner (già amatissima Pepa ne Il segreto) nei panni della ballerina sivigliana Candela, e Alessandro Tiberi che interpreta la parte dell’imprenditore romano Massimo. Proprio in attesa della messa in onda del terzo appuntamento, l’attore si è confidato tra le pagine di TelePiù, parlando dell’amata collega: “E’ una donna straordinaria, un vero vulcano di energia e una grande “secchiona”. L’ho vista sempre concentratissima sul set!”. Successivamente l’attore, ha parlato anche di alcune città usate come location per girare la serie: “Abbiamo girato a Roma, Praga e Siviglia. Praga è molto romantica, ma il calore e la vivacità di Siviglia mi hanno rubato il cuore!”. In ultimo, ha confidato di non riuscire a sentire la mancanza della sua famiglia durante le riprese: “Ogni volta che lavoro fuori Roma, mia moglie e i miei figli vengono con me. E’ successo anche per Lontano da te”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LONTANO DA TE, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, domenica 23 giugno 2019, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio della fiction Lontano da te, in prima assoluta. Sarà il terzo, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: Massimo riceve l’inaspettata visita della madre e riceve il primo shock: la donna infatti ha deciso di farsi accompagnare dal suo amante, che è molto più giovane di lei. Anche Candela ha il suo da fare con la madre, che sembra essere troppo distratta per ricordarsi di prendere il nipotino a scuola. Più tardi, Francesca cerca di svegliare il fidanzato, che sembra non essersi conto del rapporto fra la madre ed il suo amico. Gli impone inoltre di trovare una soluzione, disturbata dell’arrivo improvviso della suocera. Rosario invece si prepara di tutto punto per uscire con un’amica, suggerendo anche alla ragazza di fare altrettanto. La visione di Massimo le suggerisce che possa essere innamorata, ma la ballerina non è ancora pronta per accettarlo. La visione di Candela suggerisce invece all’imprenditore di organizzare una crociera per la madre, in modo che possa allontanarla senza sospetti. Quella sera, la ballerina ritorna a casa prima del previsto ed attirata da alcuni lamenti nella camera di Rosario, scopre che si trova in compagnia del Marchese delle Asturie. Anche Massimo fa la stessa scoperta per caso, tramite lo spioncino del suo appartamento. Decide quindi di contattare la sua vecchia amica Carlotta per scoprire qualcosa di più sull’amante della madre.

Riceve così l’informazione che temeva: fra i precedenti di Enzo ci sono diversi reati per truffa, che quindi potrebbe puntare ai soldi di Beatrice. Quest’ultima però minimizza tutto, svelando che fra lei ed il ragazzo c’è solo una relazione fisica. In ufficio, Massimo scopre inoltre che i suoi dipendenti stanno organizzando un’assemblea dopo aver realizzato le condizioni dell’azienda. Decide poi di parlare apertamente con Enzo: il finto maggiordomo gli svela di essersi innamorato di Beatrice. Confessa inoltre che la compagnia di crociere per cui lavorava prima gli passava una commissione per raggirare le vecchiette. Massimo decide quindi di parlare con Carlotta e la minaccia di svelare tutto alle autorità. A Siviglia, Candela segue il Marchese lungo le strade e scopre che in realtà lavora al mercato del pesce. L’uomo è un truffatore ed ha deciso di lasciare Rosario dopo aver scoperto che in realtà non è ricca. Nei giorni successivi, Francesca continua a mandare avanti il suo piano per sposare Massimo, a partire dalla ristrutturazione della casa. Nonostante i dubbi sulla loro relazione, decide di non dire nulla alla fidanzata. Anche Candela ha deciso di non ascoltare il suo cuore e di dare una possibilità a Chino, uscito dal carcere. Grazie ad una vicina di casa, scopre però che il fidanzato ha il vizio del gioco d’azzardo. Chino è finito infatti nei guai con uno strozzino e decide di dargli tutti i soldi vinti, anche quelli di Candela. Decide comunque di dargli un’altra possibilità, su consiglio della madre. Dopo tutto ha cercato di fare la cosa giusta, persino andando a lavorare come fattorino. Il pensiero di Massimo tuttavia non la abbandona un istante. Entrambi sognano di baciarsi durante le loro notti magiche e segrete.

ANTICIPAZIONI LONTANO DA TE DEL 23 GIUGNO 2019

EPISODIO 3 – Le visioni continuano per entrambi i protagonisti, ma sembra che Massimo voglia mettere la parola fine a quanto sta vivendo. L’imprenditore romano sceglie infatti di raggiungere Siviglia nella speranza di trovare Candela e parlarle. Non ha calcolato però che ancora una volta i suoi sentimenti sono condivisi, dato che la ballerina nello stesso momento ha deciso di prendere un aereo per volare fino a Roma. A discapito di quanto accaduto all’inizio della loro disavventura, per i due sarà tuttavia impossibile riuscire ad incontrarsi di nuovo. Candela riuscirà a tenere a freno i dubbi del fidanzato con la scusa di volersi ritrovare. Massimo invece creerà dei nuovi sospetti in Francesca, da cui si sente sempre più distante. Riuscirà il destino a complicare di nuovo le cose per Massimo e Candela oppure al loro orizzonte sta per affacciarsi una inaspettata sorpresa? Clicca qui per guardare il promo della terza puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA