LONTANO DA TE/ Anticipazioni seconda puntata e diretta prima: Massimo vede Candela!

- Morgan K. Barraco

Lontano da te, anticipazioni del 9 giugno 2019, in prima Tv su Canale 5. Dopo un incontro inaspettato, Candela e Massimo scoprono che le loro vite sono legate da un incantesimo.

Lontano da te
Lontano da te, la fiction in onda su Canale 5

Anticipazioni seconda puntata Lontano da te

Francesca ha trovato il ciondolo di Candela nella giacca di Massimo. L’uomo prova a giustificarsi dicendo che appartiene semplicemente ad una ragazza che ha conosciuto per caso a Praga. Francesca piange ed è certa che la abbia tradita. Chino pensa la stessa cosa di Candela e le tende un tranello per capire se davvero è successo qualcosa nel suo soggiorno a Praga. Massimo si fa prescrivere delle pillole per ritrovare la sua armonia con Francesca, ma anche questo tentativo va a vuoto. Candela ha dei problemi con il teatro, che le chiede dei soldi prima di concederle il palco per il saggio. Massimo invece viene a sapere che il miliardario Sandro Giannini è a Roma. Così vuole incontrarlo per chiedergli una mano a realizzare il suo progetto. Candela intanto paga il teatro grazie all’aiuto di Massimo. I due cominciano a capire che non potranno fare a meno di avere le allucinazioni reciproche. Riusciranno a stare ancora lontani? Lo scopriremo domenica prossima, 16 giugno, nella seconda puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ramon si dichiara

Le visioni continuano a tormentare sia Massimo che Candela. Lei è su tutte le furie con l’uomo e finisce per attaccare un palo. La madre di Candela, Ignazia, intanto presenta alla scuola di ballo nuovi possibili acquirenti. Francesca vuole rassicurare Massimo sulle sue condizioni di salute, mentre Candela chiede aiuto al parroco del quartiere, chiedendogli di aiutarla ad evitare le visioni. Nemmeno l’esorcismo riesce a migliorare la situazione, nel frattempo Massimo sta pranzando con Francesca e anche qui vede Candela ovunque. Le allucinazioni lo tormentano, la fidanzata capisce che c’è qualcosa di strano dietro i comportamenti bizzarri dell’uomo. Massimo si rivolge così a Fabrizio per chiedergli aiuto. Dall’altra parte il signor Ramon fa la corte a Candela e decide di dichiararsi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Trama secondo episodio

Il primo episodio di Lontano da te sta destando grande interesse nei telespettatori, al punto tale da spingere alcuni utenti a scovare le anticipazioni della seconda puntata. Cosa accadrà la prossima settimana tra Candela e Massimo? Andiamo subito a scoprirlo, ricordandovi che l’episodio andrà in onda sempre su Canale 5 in prima serata domenica 16 giugno. Le anticipazioni ci rivelano il ritorno di Bice, la madre di Massimo, a Roma. Insieme a lei un giovane amanti di nome Enzo, la cui esistenza sconvolge la vita del figlio, che proverà in ogni modo a far cambiare idea a sua madre. Dall’altra parte, la madre di Candela, si innamora di Annibale, che sembra un tipo molto intrigante. Candela però non è convinta… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lontano da te: anticipazioni e diretta prima puntata

Michele è tornato a Roma ma decide di non dire ai suoi dipendenti dei problemi dell’agenzia di viaggi. L’uomo inizia ad avere delle strane visioni: la prima lo riporta direttamente da Candela, la ragazza conosciuta in aeroporto. Anche Candela ha delle visioni su Massimo e non si spiega cosa le stia succedendo. Massimo corre da Francesca, pensa di non stare bene e rinvia il loro appuntamento. Candela nel frattempo decide di portare suo figlio Pepe dal padre, che si trova in prigione. Lui le confida di voler buttarsi nel campo della ristorazione. Massimo è tornato da suo papà, un uomo simpatico che vive in barca e che sta combattendo contro la demenza senile. Dopo un dialogo intimo col padre Massimo ritrova forza, energia ed entusiasmo per salvare la sua attività dal fallimento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Massimo e Candela si incontrano a Praga

Massimo e Candela si incontrano involontariamente in un ristorante nel centro di Praga. Entrambi vorrebbero stare lontani dopo l’incomprensione in aeroporto, ma il ristoratore gli spiega che ha solo un tavolo libero. Intanto Francesca, la fidanzata di Massimo, pensa che lui la stia tradendo. Ritrovatisi allo stesso tavolo, nella stessa città, i due ragazzi iniziano a parlare e per allentare la tensione si raccontano a vicenda il passato. Candela spiega a Massimo che il suo attuale fidanzato si trova in carcere, lui le confida che la sua agenzia di viaggi sta affrontando un momento molto delicato dal punto di vista finanziario. Dopo una giornata trascorsa insieme i due si danno appuntamento al giorno dopo in aeroporto, quando potranno riprendere i rispettivi viaggi. Massimo e Candela si salutano e l’uomo decide di offrirle il taxi. La donna spera di rivederlo in aeroporto ma…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Candela sta per partire per Praga!

Candela sta per partire per Praga, Massimo cerca nuovi investitori per i suoi progetti ma l’incontro coi possibili partner d’affari non è andato bene. Candela e Massimo si conoscono in seguito in aeroporto, quando vengono cancellati i rispettivi voli. Lei lo fa cadere dalle scale mobili, rompendogli lo smartphone. Purtroppo, però, Massimo a causa di Candela ha perso anche il portafoglio. Tra i due si crea subito un’incomprensione. Il signor Salvatori crede infatti che la ragazza volesse derubarlo. “Non sono una ladra, volevo ridartelo il portafoglio”. “Perquisitela, ve lo consiglio”. I due ragazzi continuano a litigare, il Salvatori finalmente recupera i suoi oggetti, ma Candela ce l’ha ancora con lui per tutte le accuse che le ha rivolto. Dopo lo sciopero dei voli, i due possono finalmente fare conoscenza. Sembrano entrambi diretti a Praga… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LONTANO DA TE, IL DEBUTTO SU CANALE 5

Sta per debuttare su Canale 5 la fiction “Lontano da te”, che prende il posto di New Amsterdam da oggi. Una commedia romantica con un pizzico di fantasy, perché le fantasie dei due protagonisti prendono forma fino a concretizzarsi nella vita reale. Non mancano momenti romantici e divertenti, come avevano raccontato Megan Montaner e Alessandro Tiberi a Verissimo. «Ci siamo un po’ trovati, lei all’inizio sembra questa bomba di energia e io sono un po’ così ma sul set è davvero molto seria e secchiona», ha dichiarato l’attore sulla collega. In merito alla fiction e al mix perfetto tra realtà e finzione, dove tutto è spinto al massimo dal destino, proprio Tiberi non si trova d’accordo, perché è certo che «serve metterci del proprio nella vita creando da soli il proprio destino». Intanto cresce la curiosità in merito a questa fiction in cui due persone molto diverse hanno un incontro-scontro che cambierà per sempre le loro vite. (agg. di Silvana Palazzo)

LONTANO DA TE, MEGAN MONTANER “UNA SERIE LEGGERA”

Tutto pronto per la prima puntata di “Lontano da te“, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Megan Montaner. L’amatissima attrice spagnola, che tutti ricordano per il ruolo di Pepa nella soap “Il Segreto”, è pronta a vestire i panni di Candela, una bellissima ballerina di flamenco che vive a Siviglia dove peraltro ha aperto una scuola di ballo. La fiction, prima co-produzione internazionale tra Mediaset Italia e Mediaset España, è tra le più attesa dell’estate 2019. Oltre a Megan Montaner nel cast c’è anche Alessandro Tiberi nel ruolo di Massimo, il capo della “Salvatori Tour”, un’agenzia di viaggi che dopo un periodo florido sta attraversando un momento di grave crisi. Naturalmente le vite dei due protagonisti sono destinate ad incrociarsi. A fare da cornice al loro primo incontro è la città di Praga; un incontro che fa scattare nei due una reciproca antipatia destinata però a trasformarsi in qualcosa di inaspettato. L’attrice spagnola a SuperGuida Tv ha parlato del suo ritorno in tv in Italia proprio con questa fiction: “è stata una grande esperienza, un progetto che mi ha permesso di registrare in tre paesi diversi con un team artistico e tecnico spettacolare”. Non solo, la Pepa de Il Segreto ha anche anticipato cosa aspettarsi dalla fiction: “è una serie divertente, molto leggera e credo che toccherà il cuore delle persone”. Anche il regista Ivan Silvestrini parlando della fiction ha detto: “Lontano da te è un racconto modernissimo e vivace, che alterna effetti speciali a scene intimissime, con una macchina da presa leggiadra, quasi sempre in movimento proprio come i sentimenti dei personaggi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LONTANO DA TE, LA TRAMA DELLA FICTION CON PEPA DE IL SEGRETO

Parte stasera, domenica 9 giugno 2019, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, “Lontano da Te”. La nuova commedia di carattere romantico, ha uno stampo internazionale sia per via della sua produzione, che della location e la presenza a bordo di Meghan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. Una produzione di stampo respiro europeo che vede per la prima volta collaborare Mediaset Italia e Mediaset España. La trama ci parla della storia di Candela (Montaner) e Massimo (Tiberi), una ballerina di Siviglia e un imprenditore romano, due persone assolutamente differenti, due caratteri agli antipodi, due vite equivalenti che però non possono fare a meno di incontrarsi. Per lui ci vorrebbe un po’ di pepe nella vita, troppo stabile, precisa e concreta. Lei invece, farebbe bene a cercare quella normalità che tanto dice di odiare. Massimo è figlio della ricca borghesia imprenditoriale mentre Candela abita in un piccolo appartamento con la madre (Rosario Pardo) e Pepe, il figlio di nove anni avuto dal compagno Chino (Carlos Librado), al momento in galera per con l’accusa di truffa. Lavora come ballerina ma, per colpa dei suoi continui ritardi, rischia di essere licenziata. Tutto avrà inizio a Praga dove i due protagonisti s’incontrano e mostrano antipatia reciproca… incompatibili e diversi: sarà già scoppiato l’amore più grande della loro vita? La serie è diretta da Ivan Silvestrini ed è stata girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della co-produzione Italia-Spagna è la società Cross Productions. Nel cast anche Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LONTANO DA TE: LA FICTION DEBUTTA CON LA PRIMA PUNTATA

Al via nella prima serata di Canale 5 di oggi, domenica 9 giugno 2019, la fiction Lontano da te in prima tv assoluta. La prima puntata ci presenterà i due protagonisti, Massimo e Candela. Il primo è interpretato da Alessandro Tiberi, ormai noto per il suo ruolo nello show di successo Tutto può succedere. La donna invece avrà il volto di Megan Montaner, diventata popolare grazie al suo ruolo di Pepa ne Il Segreto ed in seguito a molteplici parti in svariati programmi. In questa nuova occasione, i due si ritroveranno coinvolti in una commedia fantasiosa, in cui realtà e finzione si intrecciano in più occasioni. Candela è infatti una ballerina di Siviglia che vive con madre e figlio in un piccolo appartamento. Massimo invece è un imprenditore fidanzato da tanti anni con Francesca, interpretata da Valeria Bilello. I due si ritroveranno a scontrarsi un giorno a Praga, dove tuttavia non riusciranno a provare un interesse reciproco. Anzi, si ritroveranno ad odiarsi a prima vista, tanto che quanto accadrà in seguito sarà ancora più sconvolgente. Una volta rientrati in patria, i due iniziano ad apparire nella vita dell’altro sotto forma di visione. Una novità che entrambi non riusciranno ad accettare, ma che comporterà diversi cambiamenti nella vita dei due protagonisti. Fino a capire che quel legame sta per trasformarsi in qualcosa di diverso.

IL CAST DI LONTANO DA TE: MONTANER E TIBERI I PROTAGONISTI MA…

Nel cast della fiction troveremo inoltre Carlos Librado, che interpreterà Chino, il precedente compagno di Candela e padre del figlio che la coppia ha avuto diversi anni prima. Il piccolo Pepe avrà invece il volto di Roberto Campillo, mentre Rosario Pardo interpreterà la madre della protagonista. Inoltre in ruolo minore vedremo Teco Celio, Pepon Nieto, Celia De Molina, Mariola Fuentes, Pamela Villoresi, Roberto Campillo, Antonio Zavatteri, Christian Ginepro, Juan Fernandez e Ivan Franek. Lo show dimostra ancora una volta come ci sia una forte volontà da parte di Spagna e Italia di stringere un sodalizio significativo per regalare al pubblico contenuti di sicuro successo. La Montaner continua a riscuotere una forte popolarità nel nostro territorio, nonostante siano trascorsi tanti anni dalla sua uscita da Il Segreto. Tiberi invece è l’attore del momento, sempre più in vista ed ora impegnato in un ruolo di protagonista che potrà regalargli quella visibilità già ottenuta al fianco di Pietro Sermonti e del resto del cast di Tutto può succedere, giunto ormai alla quarta stagione.

ANTICIPAZIONI LONTANO DA TE DEL 9 GIUGNO 2019: PRIMA PUNTATA

EPISODIO 1 – Candela non ha perso il suo fascino, anche se ha deciso di voltare le spalle all’amore quando la sua ultima relazione non è andata come il previsto. Continua a seguire il suo sogno di affermarsi come ballerina di Siviglia, volando così a Praga in cerca di fortuna. Durante la sosta in aeroporto, la donna ha molta fretta e quasi non si accorge che il suo destino sta per farle incontrare Massimo, un imprenditore di Roma puntiglioso e testardo. Dopo essere caduti al suolo, entrambi intuiranno che provano un odio fortissimo verso l’altro. Per questo per i due sarà impensabile trasformare quell’evento fortuito in un caffè da bere insieme. Le loro strade si dividono subito, ma per via di uno strano incantesimo saranno costretti a vedersi ogni giorno. Ritornati alle loro vite, Candela e Massimo infatti compariranno nella vita dell’altro e cercheranno di fare delle incursioni non richieste. Il risultato però sarà disastroso, tanto che la relazione di Massimo sarà sul punto di spezzarsi senza possibilità di recupero. Candela invece ha bisogno di allontanarsi da quella campana di vetro in cui ha affossato la sua vita, sempre perfetta eppure piena di sbavature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA