Lorenzo Spolverato si lascia andare ad uno strano sfogo sui social che allarma i fan: "E' diretto a Shaila Gatta", fa sapere Deianira Marzano.
Lorenzo Spolverato, lo sfogo sul silenzio
Lorenzo Spolverato, dopo la lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi in cui ha raccontato di essere ancora innamorato di Shaila Gatta e di sperare di poter avere un confronto con lei dopo essere stato lasciato in diretta televisiva durante la finale del Grande Fratello, si è lasciato andare ad uno sfogo sui social sul silenzio che ha allarmato i fan. Lorenzo che, anche in casa ha spesso sottolineato di aver bisogno di alcuni momenti di silenzio per ritrovare se stesso e i propri obiettivi, tra le storie del proprio profilo Instagram ha condiviso una poesia sul silenzio:
“Il silenzio non è tacere né mettere a tacere, è un invito,
è stare in compagnia di qualcosa di tenero e avvolgente, dove tutto è già stato detto. Il silenzio sorride. Caro silenzio, aiutami a non parlare di te, aiutami ad abitarti. Addestrami. Disarmami. Tu mi insegni a parlare. Eccomi, mi lascio rapire. Non lascio niente a casa, niente di intentato. Ci sono. In te. Arte del congedo per ritrovare. Arte dell’a-capo che insegna a lasciarsi scrivere. Il silenzio semina. Le parole raccolgono. Il silenzio è cosa viva”.
Lorenzo Spolverato, lo sfogo è per Shaila Gatta?
Lo sfogo di Lorenzo Spolverato è arrivato nel giorno in cui Shaila Gatta è tornata a Milano per partecipare ad un evento dopo aver trascorso gli ultimi giorni a Napoli. In tanti hanno collegato le parole del modello milanese all’ex fidanzata e, al riguardo, Deianira Marzano ha scritto:
“Quel testo è per Shaila. Esatto, lui sta parlando proprio del silenzio di lei, del fatto che Shaila non si fa sentire. Ma non lo vive come indifferenza o distanza: in quel silenzio lui ci sente tanto, ci legge emozioni, parole non dette, forse anche sentimenti. Non è un post accusatorio, anzi, sembra quasi un modo per dirle: “Anche se non parli, io ti ascolto lo stesso”.
