Luca Argentero ospite con la compagna Cristina Marino a C'è posta per te di Maria De Filippi rivela: "è sana dentro e fuori ed è affettuosa"
Luca Argentero e Cristina Marino: “è sana dentro e fuori”
Telegatto a parte, Luca Argentero sta vivendo un periodo davvero magico della sua vita privata e lavorativa. Dopo quasi cinque anni, infatti, l’attore diventerà presto papà visto che la compagna Cristiana Marino è in attesa di un figlio. La coppia è felicemente innamorata dal 2015 quando l’attore era anche sposato “legalmente” con Miriam Catania. La loro storia, infatti, ha fatto tanto discutere ed è balzata su tutte le prime pagine dei settimanali (e non solo) di cronaca rosa. Nonostante tutto Luca e Cristina sono andati avanti per la loro strada cercando di vivere il loro amore lontano dai riflettori e dalle telecamere, ricercando quella discrezione e riservatezza che peraltro ha sempre contraddistinto l’attore. Dopo la separazione dalla moglie, Luca Argentero durante un’intervista rilasciata alla stampa ha parlato a ruota libera della nuova compagna con cui ha 13 anni di differenza: “è una donna d’altri tempi. Sana dentro e fuori. È affettuosa, ha un modo anche un po’ antico di prendersi cura. Io e Cristina abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.
Luca Argentero: pronto al secondo matrimonio?
Dal Grande Fratello al grande cinema? Ebbene si, Luca Argentero è la dimostrazione che tutto è possibile. L’ex gieffino, infatti, una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia si è dato da fare conquistandosi un posto di rilievo nel cinema italiano. Parlando di ambizioni durante un’intervista rilasciata a Tustyle l’attore ha rivelato: “la mia ambizione è solo una: poter cambiare sempre. Una volta dicevo che il mio sogno era fare il supereroe, dopo Copperman ho esaudito anche quello: è un uomo rimasto bambino, un eroe strampalato, ma mi ha regalato il costume che desideravo”. Argentero ha poi parlato della compagna con cui si sente pronto a sposarsi per la seconda volta: “siì, forse perché ho un modello positivo: il matrimonio dei miei genitori, che stanno insieme da 40 anni. Anch’io conto sulla famiglia e sulla vita di coppia. Credo dia forza avere un’alleata, nella vita. Mi fa affrontare meglio ogni situazione”.