Luca Argentero papà, Cristina Marino è incinta/ La sorella di lui: “il regalo più…”

- Anna Montesano

Luca Argentero e Cristina Marino prestro genitori: l’attrice è incinta. L’annuncio arriva su Instagram con la foto del pancino e gli auguri della sorella dell’attore.

luca argentero cristina marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Tantissimi messaggi di auguri per Luca Argentero e Cristina Marino che, tra qualche mese, diventeranno per la prima volta genitori. Oltre agli amici e colleghi come Marco Bocci, Laura Chiatti, Rocio Munoz Morales, Raz Degan, Stefano Accorsi, Serena Rossi, Giorgio Pasotti e tanti altri, spiccano i messaggi della sorella di Luca Argentero e di Alessia Ventura. Francesca Argentero non nasconde l’immensa felicità per l’arrivo del primo nipotino che ha già portato una ventata d’amore e di felicità in tutta la famiglia. “Il regalo di Natale più bello della vita”, scrive la sorella dell’attore che non vede l’ora d cominciare a fare seriamente la zia. Bellissimo anche il messaggio di Alessia Ventura, cugina di Argentero: “sono felicissima per voi. Che bello, la famiglia si allarga”, scrive la Ventura. Grandissima la felicità di Luca che sta rispondendo a tutti i commenti con tanti cuori rossi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Argentero e Cristina Marino, primo figlio in arrivo: gli auguri dei colleghi

Luca Argentero ha deciso di condividere con tutti i suoi follower una bellissima notizia: la sua fidanzata Cristina Marino è incinta. Una notizia che ha scatenato centinaia di messaggi da parte dei fan ma anche dai colleghi della coppia. Sotto lo scatto del pancino in dolce attesa della Marino si leggono commenti di grande gioia, come quello di Laura Chiatti che scrive “Che meraviglia!”; o ancora Salvatore Esposito che scrive “Auguroni Luca”, Raz Degan si complimenta con un semplice “Love”, mentre Flavia Pennetta usa delle faccine con gli occhi a cuore. Tantissimi i complimenti per la coppia che d’altronde non ha mai negato il desiderio di diventare una famiglia e dare alla luce un bambino. Sarà maschio o femmina? Questo lo sapremo soltanto prossimamente… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cristina Marino è incinta!

Luca Argentero diventerà papà! La sua fidanzata Cristina Marino è incinta e, per annunciarlo al mondo intero, la coppia ha scelto Instagram. Con un dolce scatto che li vede sorridenti, con pancino della Marino in bella vista, i due fanno sapere “Io e te… diventiamo tre!”. Si tratta del primo figlio per l’attore 41enne e per la sua bellissima fidanzata, che ha più di 10 anni in meno. D’altronde proprio di recente, Argentero ha svelato il desiderio di metter su famiglia con la sua compagna. “Stiamo insieme da 4 anni, quindi è normale pensare di volersi sposare, mettere su famiglia e anche di riprodurmi. Ne parlo un po’ scherzando sennò mi imbarazzo troppo”, aveva confessato Argentero a Verissimo lo scorso settembre.

Luca Argentero e Cristina Marino presto genitori

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno genitori. Una bellissima notizia che arriva proprio subito dopo il furto che l’attore ha subito in casa. D’altronde la possibile gravidanza era nell’aria da tempo: Luca e Cristian sono una coppia consolidata e molto felice. I due si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015, ma l’amore è sbocciato solo successivamente. Al tempo Luca Argentero aveva già chiuso la sua relazione con Myriam Catania, al tempo sua moglie e oggi impegnata con un altro uomo oltre che mamma. “Quando trovi una persona che è un volano in positivo, che ti rende migliore di ciò che sei da solo, questo basta per fare progetti” aveva detto Argentero, e così è stato con la sua Cristina Marino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA