Luca Barbato, chi è il marito di Samanta De Grenet: l'ingegnere che la conduttrice ha sposato per ben due volte, tutte le informazioni utili.
Luca Barbato, chi è il marito di Samantha De Grenet
Samantha De Grenet sarà ospite oggi di Vieni da me: sapete chi è il marito? Ve lo dico io, altrimenti che ci sto a fare qui? Lui si chiama Luca Barbato e la coppia si è risposata dopo cinque anni di separazione. Già nel 2018, aveva documentato questa cosa ma, siccome siamo come Sabrina Ferilli che ci piace di “chiacchierà”, eccovi un piccolo “riassunto” delle puntate precedenti. I due per un periodo si erano lasciati per poi ritrovarsi e lei, proprio per questo motivo, ha tenuto a precisare che non si trattava di certo di una “minestra riscaldata”. Felicissima con lui e il figlio Brando, già ospite di Caterina Balivo aveva svelato: “Io non credo nelle famose minestre riscaldate, però, questa con Luca, non è la classica minestra riscaldata”. “Qui c’è stata una separazione vera e propria di quasi cinque anni, quindi abbiamo avuto tutto il tempo per capire cosa volevamo e così alla fine abbiamo capito che ci appartenevamo indipendentemente da tutto e da tutti” ha aggiunto la De Grenet.
Luca Barbato, il (doppio) matrimonio con Samantha De Grenet
Prima di prendere la decisione di dire nuovamente “sì” a Luca Barbato, Samantha De Grenet ha valutato per bene i pro ed i contro, specie per amore del figlio Brando: “Le separazioni non fanno bene ai figli, ma si è persone intelligenti e si mette il bene dei figli davanti a tutti, la separazione non fa soffrire i figli. Ora è felicissimo”, aveva raccontato. “Per dirlo alla mia famiglia ho aspettato. Io dovevo essere certa e chiara di quello che volevo e così l’abbiamo detto a tutti solo quando ne ero davvero convinta”. Il primo matrimonio con Luca risale all’1 luglio del 2005. Dopo la nascita del figlio i due si separano per poi risposarsi nel 2015. Lui, di professione ingegnere, ha dedicato alla moglie parole d’amore prima delle seconde nozze: “Amore mio, tra poche ore ci incontreremo per non lasciarci mai più…. Sempre noi. Ti amo”, romantico… no?