Luca Onestini contro Matteo Diamante “pirla”/ “Venuto al GF Vip per farsi vedere”

- Ruben Scalambra

Matteo Diamante affronta Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2022, difendendo Nikita: "Le hai sparlato dietro". Il concorrente però lo accusa di cercare visibilità, è scontro!

Matteo Diamante contro Luca Onestini al GF Vip (Foto: Screenshot) Matteo Diamante contro Luca Onestini al GF Vip (Foto: Screenshot)

GF Vip, Matteo Diamante difende Nikita e attacca Luca Onestini

Al Grande Fratello Vip 2022, dopo l’incontro sorprendente con l’ex fidanzata Nikita Pelizon, Matteo Diamante ha voluto spendere quattro chiacchiere anche con Luca Onestini. Il concorrente è finito nel mirino di Matteo per il suo comportamento verso la coinquilina, difendendola a spada tratta in un tweet condiviso sui social. Ora che ha l’occasione di parlare con il diretto interessato, gli rivolge un consiglio: “Innanzitutto il mio ‘cresci’ non è un insulto, ma un invito. Non sei un ragazzino, anzi sei molto intelligente. In un contesto diverso so che sei simpatico“.

Ad aver indispettito Diamante, tuttavia, è il modo in cui Onestini avrebbe trattato Nikita nella Casa, sparlando di lei: “Io ho visto una cosa molto brutta, che mi ha dato molto fastidio. Gli errori si fanno in due: Nikita ha un carattere molto particolare, ma è tutto tranne che una persona cattiva. Se dico queste cose è perché ho le prove. Non mi è piaciuto quello che hai fatto dietro. Le hai sparlato dietro“.

Onestini: “Matteo è venuto per farsi vedere“. Interviene anche Nikita

Luca Onestini rigetta però le accuse di aver allungato le mani su Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 2022: “Non ho mai detto che sono state fatte le cose di cui mi ha accusato lei. Non le ho mai toccato il sedere o il seno. Non ho allungato le mani, non sono state fatte queste cose qua“. Matteo Diamante però contrattacca e lo accusa di aver messo il gruppo contro la concorrente: “Hai parlato dietro e ti sei trascinato anche parecchie persone della Casa, che prima avevano un bel rapporto con lei. Da uomo avrei fatto un passo indietro e l’avrei chiusa lì“.

Onestini però conferma come i rapporti con Nikita siano interrotti e i due non si parlino più. E sferra l’attacco a Matteo Diamante, accusandolo di cercare visibilità: “Il tweet è il tentativo di Matteo di venire al Grande Fratello Vip per farsi vedere. Come ha fatto in passato, l’ha fatto adesso. Può dire quello che vuole, non mi interessa“. Diamante a quel punto tenta di provocarlo, tirando in ballo il fratello: “Dovresti tornare con tuo fratello a fare i TikTok, quelli ti riescono meglio“. Onestini però non cade nella trappola e ribatte dandogli del “pirla”: “Se avevamo un dubbio che fosse un pirla, adesso ne abbiamo la prova“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie