Luca Salatino riparte dalla cucina e dal pugilato dopo la fine della storia d'amore con Soraia Ceruti e l'esperienza al Grande Fratello Vip.

Luca Salatino volta pagina dopo il Grande Fratello Vip

Nuovo capitolo della vita per Luca Salatino che, dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip e la fine della storia con Soraia Ceruti, ha deciso di tornare a quella che era la sua vita prima della popolarità. Con una grade passione per la cucina che ha sfoggiato anche nella casa di Cinecittà, Salatino è tornato al suo lavoro entrando nello staff di un noto ristorante della capitale. Felice e soddisfatto del nuovo traguardo professionale raggiunto, Luca è anche tornato ad allenarsi.



Un ritorno che gli ha regalato una grande gioia e che ha sorpreso anche i dottori che lo stanno seguendo dopo l’operazione alla schiena. In seguito all’intervento chirurgico, Salatino ha seguito un’importante riabilitazione e recentemente è tornato ad allenarsi come mostra sui social condividendo la sua felicità.



Luca Salatino torna al pugilato

Dopo l’operazione neanche i dottori pensavano che potessi tornare a muovermi. Posso dire una cosa?? Dovete fare quello che nessuno riuscirebbe a fare, superatevi sempre e andate contro corrente. La boxe non mi ha mai abbandonato ed è stata la motivazione e la mia rinascita in ogni momento difficile“, inizia così il post dell’ex tronista di Uomini e Donne.

“Potrai incontrare molte sconfitte, ma non devi essere sconfitto. La verità è che sarà necessario affrontare le sconfitte per conoscere chi sei, il tuo potere di rialzarti, e capire che puoi sempre rialzarti, ancora una volta. Non escludo il ritorno!”, conclude Salatino.