Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata 29 Settembre/ Emma e Enrico vicini

- Jacopo D'Antuono

Luce dei tuoi occhi, Anticipazioni seconda puntata 29 settembre. Doppio episodio su Canale 5: i dubbi di Emma e nuovi colpi di scena…

luce dei tuoi occhi
Anna Valle (foto: web)

Grande attesa per la seconda puntata de La Luce dei Tuoi Occhi. La fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno entra finalmente nel vivo, dopo il movimentato finale vissuto dai protagonisti nella prima puntata. Stando alle anticipazioni svelate dallo spot Mediaset, la nostra protagonista appare sempre più decisa a scoprire la verità su sua figlia Alice. Nel frattempo si avvicina Enrico, l’insegnante interpretato da Giuseppe Zeno, che sembra sempre più attratto da lei.

Il feeling è palese e l’interesse reciproco, ma Emma sa bene di essere tornata a Vicenza non per trovare un uomo ma per riordinare i cocci del suo passato. L’incidente di Valentina nel frattempo continua ad essere ancora un caso irrisolto. In molti continuano a pressare Emma per capire i motivi del loro litigio, dato che è stata l’ultima ad entrare in contatto con lei.

Anticipazioni Luce dei Tuoi Occhi: la seconda puntata con Anna Valle e Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi torna su Canale 5, mercoledì prossimo 29 settembre, con la seconda puntata. I primi due episodi, trasmessi questa sera in prima tv assoluta su Mediaset, stanno riscuotendo un gradimento piuttosto alto da parte del pubblico social. Non è un caso infatti che molti utenti si siano già messi a caccia delle anticipazioni della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno protagonisti.

La trama si fa sempre più intricata: la protagonista, infatti, è in crisi e fatica terribilmente ad aprirsi con Enrico. Questo, inevitabilmente, rischia di influire non poco nel loro rapporto. Nel frattempo vanno avanti le indagini sull’incidente di Valentina, ma la verità sembra ancora lontana. Cosa succederà? Il pubblico non vede l’ora di vederci chiaro.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni 29 settembre, seconda puntata: i dissidi tra Emma e Valentina

Luce dei tuoi Occhi torna su Canale 5 mercoledì prossimo, 29 settembre, con la seconda puntata della prima stagione. Le anticipazioni del doppio episodio svelano che Luisa è alle prese con le indagini riguardanti l’incidente di Valentina. Ben presto, tuttavia, si trova costretta a coinvolgere Emma, l’ultima ad averla incontrata e ad averle inviato parecchi messaggi.

Emma, quindi, spiega a Luisa dei loro dissidi, tralasciando però alcuni elementi fondamentali, di cui solo Luca verrà a conoscenza, poco dopo, diventando di fatto un complice. La trama dunque si fa sempre più interessante. L’attesa dei fan cresce, Luce dei tuoi Occhi torna la settimana prossima con una seconda puntata che si preannuncia avvincente.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata: Enrico capisce che qualcosa non va

Le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi rivelano le perplessità di Enrico. Emma intanto non si fida di lui, Luisa invece è ancora alle prese con la ricerca dell’auto pirata che ha investito Valentina. Mentre porta avanti le sue indagini si accorge che Emma sta cercando informazioni sul suo conto. Vengono dunque a galla alcuni segreti di Luisa, che si scoprono essere poi collegati ad un misterioso personaggio entrato in contatto con Anna. Quest’ultima corre un grosso pericolo quando decide di incontrarlo, ma Emma ed Enrico riusciranno ad intervenire in tempo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA