LUCE DEI TUOI OCCHI, CHI È LA FIGLIA ALICE?/ Emma la incontra sul finale ma…

- Anna Montesano

Luce dei tuoi occhi, chi è Alice, la figlia di Emma Conti? La ragazza è ancora viva? Tutte le teorie sulla sua identità

luce dei tuoi occhi 640x300
Luce dei tuoi occhi

Il finale di Luce dei tuoi occhi ha lasciato i telespettatori di Canale 5 con l’amaro in bocca. L’attesa era tutta per la rivelazione sull’identità della figlia di Emma, Alice, scomparsa subito dopo la nascita e venduta da suo fratello Roberto per denaro. Questo fatidico incontro è sì arrivato ma non è stato ciò che tutti speravano. Un incontro sfuggente, di un attimo, le due si sono ritrovate occhi negli occhi ma è bastato ad Emma per capire che tra loro ci fosse una connessione molto profonda. Alice è una ballerina, a quanto pare cresciuta in Francia, ma non c’è stata la possibilità di un abbraccio tra le due. La fiction finisce infatti senza un lieto fine o, comunque, un finale risolutivo. Alice ed Emma rimangono ancora lontane ma una seconda stagione potrebbe cambiare tutto. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Emma incontra sua figlia Alice nel finale di stagione?

L’ultima puntata della fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi svelerà al pubblico ciò che attende ormai da tempo: chi è Alice e cosa le è accaduto? Alice è la figlia di Emma Conti, protagonista della fiction interpretata da Anna Valle. La donna la credeva morta ma, dopo sedici anni, riceve una lettera anonima che la avvisa che la figlia è in realtà viva e studia danza a Vicenza, dove poi si trasferisce. Una lunga ed estenuante ricerca l’ha portata a scoperte impensabili, in particolare ha scoperto che Roberto, suo fratello, ha venduto Alice quando era appena nata per sanare i suoi debiti.

Un colpo durissimo per Emma che non sa però che fine abbia fatto sua figlia dopo quel momento in quanto Roberto non ne ha più notizia da allora. Anzi è proprio lui a dirle che in realtà la ragazza potrebbe essere morta. Ma è davvero questa la verità o Alice è in realtà ancora viva? E se lo è davvero, qual è la sua identità oggi?

Chi è Alice, la figlia di Emma in Luce dei tuoi occhi? Le teorie

Sono tante le teorie che circolano sulla vera identità di Alice. Inizialmente Emma ha creduto potesse trattarsi di Valentina che rimane però vittima di un incidente stradale e finisce in coma. L’attenzione si sposta poi su Martina, una ballerina di danza classica, che da da pensare per un dettaglio nei suoi orecchini. C’è invece chi è arrivato ad ipotizzare che la figlia di Emma sia in realtà Luca, anche se questa ipotesi trova un intoppo principale che è quello dell’età: Alice avrebbe 16 anni, lui ne ha 18. Ciò che comunque si capisce dalle anticipazioni è che nulla è da dare per scontato: il finale regalerà al pubblico un grande colpo di scena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA