LUCIA BRAMIERI, ANTONELLO CORIGLIANO MENTE?/ Patrizia Groppelli: “È già fidanzato!”

- Stella Dibenedetto

Lucia Bramieri, due di picche dal toy boy Antonello Corigliano? Lui le dà buca e si fa beccare a Roma con Manila Gorio.

lucia bramieri antonello corigliano
Antonello Corigliano, nuovo flirt Lucia Bramieri

Antonello Corigliano sta mentendo a Lucia Bramieri? Il nuovo pretendente dell’ex gieffina sembra sia già fidanzato. Ospite della D’Urso a Pomeriggio 5, la Bramieri esordisce svelando che il nuovo corteggiatore si è fatto sentire e le ha anche inviato un omaggio floreale: “Al di là dei fiori ha mandato anche un bellissimo biglietto che ho apprezzato. Ci siamo messi anche d’accordo che ci saremmo visti”, racconta. Tuttavia, le notizie per lei non sono affatto positive. Patrizia Groppelli ha infatti una rivelazione importante da fare alla Bramieri: “Questo qui è fidanzato con una che si chiama Letizia da 7 anni!” annuncia, lasciando i presenti a bocca aperta. E non è tutto: perché delle foto inchioderebbero ulteriormente Corigliano che avrebbe baciato Manila Gorio, sulla quale però ci sono notevoli sospetti visti i gossip di “tradimento” che l’hanno spesso trovata protagonista in passato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCIA BRAMIERI E ANTONELLO CORIGLIANO: FLIRT GIÀ FINITO?

Il flirt tra Lucia Bramieri e Antonello Corigliano è già finito? Pochi giorni fa, nel salotto di Pomeriggio 5, la Bramieri ha presentato al pubblico di canale 5 il suo nuovo spasimante, Antonello Corigliano, con cui avrebbe dovuto trascorrere un bel weekend a Milano. Dopo aver conosciuto la Bramieri in Puglia per alcuni impegni professionali della nuova di Gino Bramieri, Antonello, durante il collegamento con la trasmissione di Barbara D’Urso, aveva promesso che l’avrebbe raggiunta a Milano per trascorrere del tempo con lei e dare il via ad una conoscenza più approfondita. Dalle parole dette da entambi a Pomeriggio 5, sembrava che tra la Bramieri e Antonello Corigliano ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, le foto in cui Antonello è in compagnia di Manila Gorio, mettono tutto in dubbio.

LUCIA BRAMIERI E ANTONELLO CORIGLIANO: LUI BECCATO CON MANILA GORIO

Come reagirà Lucia Bramieri di fronte alle foto di Antonello Corigliano in compagnia di Manila Gorio? La Bramieri, aveva deciso di conoscere Antonello dopo aver chiuso la storia con Gianluca Mastelli di cui aveva parlato così ai microfoni di Pomeriggio 5: “Questa relazione con Gianluca non funzionava. In orizzontale funzionava ma in verticale no. C’erano molte discussioni tra di noi, piangevo sempre e io ho preferito chiudere”. Ai microfoni di Barbara D’Urso, la Bramieri era apparsa entusiasta della nuova conoscenza a cui aveva deciso di dare fiducia nonostante la differenza d’età. Come fa sapere Dagospia, però, le foto di Corigliano in compagnia di Manila Gorio, spingeranno la Bramieri a chiudere subito la sua nuova frequentazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA