Lucia Bramieri Vs Gianluca Mastelli/ “Non darò altre spiegazioni” ma scoppia la lite

- Hedda Hopper

Lucia Bramieri contro Gianluca Mastelli sui social e scoppia la lite con i fan dell’opinionista: “Ti stai arrampicando sugli specchi!”

lucia bramieri gianluca mastelli
Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri (Foto Instagram)

La diatriba social tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli continua ad una settimana (e oltre) dall’annuncio della loro rottura. I due se ne sono dette di ogni in tv e continuano a farlo sui social dove la Bramieri, nelle scorse ore, ha voluto chiudere la questione confermando che non risponderà più a domande e commenti relativi alla sua storia con l’ex di Uomini e donne. In molti in questi giorni le hanno fatto notare che le avevano annunciato che le cose non sarebbero finite bene ma la conferma è arrivata solo con la rottura definitiva e se Lucia Bramieri ammette di voler chiudere la questione sorvolando su tutto quello che si dirà o si scriverà, i suoi fan non vogliono fare lo stesso e sui social prendono di mira il bel Gianluca Mastelli reo di volersi arrampicare sui vetri ma senza riuscirci molto bene.

L’ENNESIMA LITE VIA SOCIAL TRA I DUE EX

In particolare, mentre Lucia Bramieri continua a ringraziare chi la sostiene con tanta fermezza, una fan va all’attacco di Gianluca Mastelli “fai tenerezza per quanto cerchi di arrampicarti sugli specchi” e quando lui cerca di rispondere lei continua a ribadire il concetto facendo notare all’ex cavaliere che si abbasserebbe a rispondere se fosse così indifferente a questi pettegolezzi. Intanto lui continua a provocare sempre via social e con tanto di maglietta “sono single ma sto cercando di smettere” lancia la sua nuova frecciatina a Lucia Bramieri. La loro diatriba andrà avanti via social adesso che i programmi tv sono finiti oppure no? Lo scopriremo solo al prossimo post e alla prossima lite Instagram a meno che qualche settimanale si interessi a loro.

Ecco di seguito il post di Lucia Bramieri e i commenti dei fan:



© RIPRODUZIONE RISERVATA