Lucia Bramieri Vs Gianluca Mastelli/ “Non puoi avere una donna con la D maiuscola”

- Stella Dibenedetto

Gianluca Mastelli si mostra sconsolato sui social dopo la fine della storia con Lucia Bramieri e scatena l’ironia del web sponsorizzando negozi…

lucia bramieri gianluca mastelli min
Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli a Pomeriggio 5

Tutti avevano previsto un colpo di scena del genere e una rottura tra Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri e così è stato. I due si sono lasciati e, naturalmente, la tv e il gossip non hanno potuto fare a meno di occuparsene soprattutto perché i due si stanno accusando a vicenda sui social. Lui ha annunciato di essere stato lasciato tramite video sui social e dopo cinque minuti dall’ultima volta che hanno fatto l’amore. Le dichiarazioni di Gianluca Mastelli non sono piaciute a Lucia Bramieri che poco fa su Instagram ha rilanciato: “Non puoi avere donna con la D maiuscola se la tua “u” di uomo è minuscola… e piccola piccola!!”. Non si capisce bene se la battuta riguarda le sue “cose private” oppure le parole dette sulla loro intimità fatto sta che poi la foto è stata accompagnata da un altro lungo messaggio: “Abbiamo mondi diversi… Ognuno sta bene nel suo…rispetto e dignità si costruiscono nel tempo…siamo il risultato di ciò che abbiamo seminato.. Io ho deciso di non buttare via la mia identità e personalità”. I fan hanno subito commentato dicendosi d’accordo con lei ma anche di averla avvisata sul tipo in questione, adesso non rimane che attendere la risposta di Gianluca Mastelli, magari in tv. (Hedda Hopper)

GIANLUCA MASTELLI SOFFRE?

Gianluca Mastelli torna su Instagram dopo la fine della storia con Lucia Bramieri. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nuovamente single, ha pubblicato un video in cui non mostra gli occhi sofferenti nascondendosi dietro un paio di occhiali da sole. Nel filmato, girato all’interno di un negozio d’abbigliamento di un’amica, Gianluca parla della decisione di Lucia Bramieri di chiudere la reazione spiegando che tale decisione rappresenta un fallimento per entrambi. “Ciao a tutti, come potete vedere sono uscito dal camerino del negozio di una mia amica. Sono in un momento di grande difficoltà, sono molto triste” – esordisce così Gianluca che poi continua – Tengo gli occhiali da sole perchè io ho davvero le lacrime. Sto passando un periodo traumatico, bruttissimo, che non auguro a nessuno. Lucia mi ha kasciato, ormai lo sapete. L’ha dichiarato al mondo. Io non mi vanto di questo perchè si è sempre sconfitti in due”.

GIANLUCA MASTELLI: SCONSOLATO PER LUCIA BRAMIERI E IL WEB IRONIZZA

Gianluca Mastelli si mostra sconsolato per la fine della storia con Lucia Bramieri mentre promuove negozi e vestiti sul web. Il video pubblicato su Instagram dall’ex cavaliere del trono over ha così scatenato l’ironia degi utenti. “C’era da aspettarselo”, scrive qualcuno mentre diverse utenti si candidano a sostituire Lucia Bramieri nel suo cuore – Gianluca ci sono io tesoro! Non è di gran consolazione per te però meglio di niente”. E ancora: “Ma che bell’uomo che sei, la tristezza non ti si addice. Chiusa una porta si apre un portone. Con la bellezza e il fascino che hai sai quante donne ai tuoi piedi. Immagino l’ampia scelta”, “Ricomincia a cercare l’amore lo troverai ancora coraggio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mastelli (@gianlucamastelli) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA