Emiliano Liuzzi e Luca Barbareschi sono due degli ex compagni di Lucrezia Lante della Rovere: entrambe le relazioni hanno creato all'attrice delle sofferenze
Per la figlia di Marina Ripa di Meana è stato difficile affrontare il lutto. “In questi momenti vai giù nel pozzo. Io l’ho fatto. Ma poi tocchi il fondo, ti concedi di star male, e speri di tornare su. In quello gli amici sono fondamentali. Dopo Emiliano e un paio di mesi in picchiata libera, il lavoro è stato la mia psicoterapia. Ti rimetti in pista, stai in mezzo alla gente, senti di essere accolta”, ha raccontato in passato l’attrice a Vanity Fair.
Emiliano Liuzzi e Luca Barbareschi, ex Lucrezia Lante della Rovere: dal lutto all’analisi
Emiliano Liuzzi non è tuttavia l’unico ex di Lucrezia Lante della Rovere: tra gli altri c’è anche il collega Luca Barbareschi. Anche questa relazione ha fatto soffrire l’attrice, seppure esclusivamente dal punto di vista sentimentale. “Mi ha fatto soffrire e sono andata in analisi”, ha ammesso in passato a Verissimo. Il periodo successivo alla rottura è stato duro. “Era la difficoltà del vivere. Ero piccola, fragile, delicata, con due figlie. La vita ti piomba addosso, avevo bisogno di qualcuno con cui parlare e quindi mi sono rivolta ad uno specialista”.
In passato tra l’altro la figlia di Marina Ripa di Meana è stata anche la compagna del pittore Marco Tirelli per 5 anni, del regista Gianpaolo Tescari e dell’imprenditore Giovanni Malagò, da cui ha avuto le due figlie, Ludovica e Vittoria.