Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta/ Uomini e Donne: “lui è diventato il mio faro”

- Stella Dibenedetto

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta, coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e donne, tornano in studio per raccontare come procede la storia.

luisa anna monti e salvio calabretta min
Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta - Foto Instagram
Pubblicità

Luisa e Salvio, innamorati e felici, entrano in studio salutando tutti. “Mi sono commossa perché lei è una guerriera, non si è arresa e ha avuto l’uomo che voleva”, dice Barbara. “Maria ce l’abbiamo fatta”, afferma Luisa. “Vero, come hai fatto?”, chiede Maria De Filippi. La dama racconta così di aver scalfito con pazienza il cuore di Salvio. “Adesso conviviamo”, aggiunge la dama. “Sono contentissima. Lei è un leone, è una donna che mi sta sorprendendo. Mi sta accanto e sono felice, non chiedo di meglio”, aggiunge Salvio. “Io credo molto nei segni e quando guardo le stelle cadenti esprimo sempre un desiderio. Stavolta questa stella cadente aveva una luce fioca, ma oggi, questa stella è il mio faro. Ho scelto bene Maria, ho scelto un uomo con la u maiuscola. E’ una persona che finalmente mi completa”, dice con emozione l’ex dama. “Quando ho conosciuto lei ero sprofondato in un abisso, lei mi ha preso per mano”, dice Salvio che poi legge una bellissima lettera d’amore per poi regalare un anello di fidanzamento alla compagna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

LUISA ANNA MONTI E SALVIO CALABRETTA INNAMORATI A UOMINI E DONNE

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta si sono conosciuti nella scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne e, dopo un inizio turbolento, hanno avuto il lieto fine ed oggi sono felici e innamorati. Nella nuova puntata del dating show di canale 5, la coppia torna al centro dello studio per raccontare la vita insieme. Nessuna crisi tra Luisa e Salvio i quali, lontani dalle telecamere, sono riusciti a trovare un equilibrio ed oggi sono sempre più uniti e innamorati. Tra l’ex dama e l’ex cavaliere, infatti, tutto procede a gonfie vele e, per la compagna, Salvio spende delle parole ricche d’amore. “Sono felice, non chiedo di meglio”, afferma Salvio. “Ci compensiamo a vicenda”, aggiunge Luisa che, accanto al compagno, ha trovato la serenità che cercava. Un amore che diventa sempre più importante, dunque, quello che unisce Luisa e Salvio che dimostrano come, nel parterre del trono over, l’amore possa nascere davvero.

Pubblicità

LUISA ANNA MONTI E SALVIO CALABRETTA A UOMINI E DONNE: “CI SIAMO REGALATI DEGLI ANELLI”

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta si godono la quotidianità e, per il momento, il matrimonio non è nell’aria. Ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, però, in un’intervista dello scorso giugno, avevano svelato di essersi già regalati gli anelli. “Ci siamo regalati anche degli anelli (ride, ndr). Io gli ho regalato un anello in argento con una pietra d’onice e lui una settimana dopo mi ha portato un anellino carinissimo con un fiorellino di Swaroski. Ovviamente non sono anelli di fidanzamento, ma questo scambio per noi ha comunque un significato importante“, aveva raccontato Luisa. “Ho accanto una persona meravigliosa. Sono contento che Luisa sia riuscita a “prendermi”, ma d’altronde lei è una donna che non si arrende mai: arriva sempre a ottenere quello che vuole. Luisa è una donna molto particolare, non avevo mai incontrato una persona così, e mi sta prendendo tantissimo”, aveva invece dichiarato Salvio. A distanza di mese, tra i due, procede davvero tutto a gonfie vele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità