Uomini e Donne/ Gemma e Juan Luis: incontro fuori lo studio e… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a litigare. “Mi fa sentire sempre sott’accusa”, afferma il cavaliere.

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne
Pubblicità

La puntata del trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi ha visto un lieto arrivo in studio per Gemma Galgani. Per la dama è arrivato Juan Luis, nuovo pretendente che ha fatto particolarmente colpo sulla Galgani. I due, alla fine della puntata, avrebbero dovuto incontrarsi per una cosa, ma cosa è davvero accaduto? Le anticipazioni de Il Vicolo delle news ci svelano che Gemma e Juan Luis si sono incontrati fuori dallo studio di Uomini e Donne. La dama in studio dirà poi di essere molto emozionata, e Tina Cipollari la prenderà in giro come sempre, chiamando il dottore per farle passare la tachicardia d’amore. Juan Luis, inoltre, le dedica in studio una canzone, una vera e propria serenata che lascia Gemma senza parole e vistosamente emozionata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

IDA E RICCARDO, IL PUBBLICO DICE BASTA!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di riprovare a stare insieme ma i problemi per la coppia di Uomini e Donne sembra non riescano a trovare soluzione. Ancora oggi, dopo aver lasciato il programma, i due continuano a battibeccare in studio in merito a vicende appartenenti al passato. Tanto che anche Gianni Sperti ha cercato di far aprire gli occhi alla dama: “Non lasciarti ingannare da quello che era essere in passato. – ha dichiarato l’opinionista – Non può essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe già stato”. Un pensiero condiviso dal pubblico di Uomini e Donne, parte del quale si è detto stufo e stanco di assistere sempre alle stesse scene della coppia ormai da anni. “Ma se vi state frequentando perché tornate a raccontare sempre le stesse cose? Basta, o dentro o fuori!” scrive un telespettatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA: PROBLEMI DI GELOSIA

Continua la storia d’amore nata tra Pamela Barretta ed Enzo Capo nello studio del trono Over di Uomini e Donne. Eppure, come ammesso dai due, non manca qualche problemino. È soprattutto la gelosia ad aver scatenato qualche scontro in queste settimane e lo ammette proprio Pamela alle pagine del Magazine di Uomini e Donne: “si era presentato come una persona per niente gelosa e invece lo è. – ha ammesso la dama – Non mi aspettavo fosse così possessivo, ma io sono stata molto chiara con lui: non deve esagerare!” Dal canto suo, Enzo ha replicato così: “Dalle premesse e da tutto quello che si diceva di lei io pensavo che fosse più gelosa e che mi rendesse la vita impossibile per il fatto che vivo all’estero e per il tipo di vita che conduco. Diciamo pure che alla fine è successo il contrario. – infine ha spiegato che – Generalmente non sono così geloso, ma Pamela mi interessa veramente e mi arrabbio poi quando da parte sua la voglia di apparire è più forte del rispetto per la persona che ha al suo fianco!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, NON C’È PACE PER IDA E RICCARDO!

Nuova discussione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che non riescono a trovare pace. Dopo un ballo durante la puntata odierna del trono over, i due si accomodano e Maria De Filippi si rivolge a Ida. “State litigando ancora?”.Mi ha detto che lo faccio passare sempre per quello che non è”, spiega Ida. “Siamo venuti qua per raccontare quello che c’è tra noi e, invece, mi sono sentito nuovamente sott’accusa”, risponde Riccardo. Il cavaliere continua ad essere infastidito dall’atteggiamento di Ida, rea di non spendere mai una parola buona nei suoi confronti. “Quando ho parlato male di te? Ho sempre raccontato quello che succedeva tra noi”, si difende Ida mentre Riccardo le ricorda di non aver mai sentito parlare dell’emozione che ha provato quando le ha detto per la prima volta ti amo. “Non ho parlato della tua emozione perché la prima volta mi hai detto che mi amavi attraverso un messaggio”, chiude Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 6 NOVEMBRE

Ma chi si ricorda la sfuriata di Luisa Anna Monti e poi il ritorno in studio (e di fiamma) con il suo Salvio? Bè, i fan di Uomini e donne e del trono over sono chiamati a fare i conti con la loro memoria perché i due protagonisti oggi torneranno in studio per raccontare come è andata dopo il loro addio. La coppia ha lasciato il programma la scorsa primavera proprio poco prima dell’inizio della pausa estiva e oggi, qualche mese dopo, torna in tv per fare il punto sul loro rapporto che è molto cresciuto come la stessa Luisa Anna Monti ammetterà una volta occupato il centro dello studio del programma. Lei stessa in una recente intervista a Uomini e donne Magazine ha raccontato: “Salvio per me è una goccia di emozione che sta diventando una goccia di felicità. Io mi sto innamorando di quest’uomo anche se sono spaventata, perché so che è reduce da una storia, importante e lunga, da cui è uscito ferito mentre il mio cuore, al contrario, è completamente libero da tempo e pronto a dare e ricevere amore senza alcuna remora”. Dal canto suo Salvio sembrava pronto a rischiare, cosa racconterà oggi pomeriggio in puntata? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 6 NOVEMBRE

C’è davvero il rischio che Juan Luis diventi il nuovo Giorgio Manetti? Oggi il cavaliere si presenterà in studio per Gemma Galgani o, meglio, continuerà a raccontarsi per farsi conoscere dalla donna che, a quanto pare, lo ha già conquistato attraverso la tv per la sua eleganza, la sua cultura e la sua dolcezza. Il bel venezuelano ha già conquistato tutti e sia per la sua età che per il suo aspetto e visto che Anna Tedesco è sempre molto agguerrita e di nuovo nel parterre femminile del programma, c’è già chi è pronto a scommettere che tra le due possa esserci di nuovo una vera e propria lotta per accaparrarsi il cuore del cavaliere che, a quanto pare, appartiene già a Gemma Galgani. Le cose cambieranno in corsa d’opera? Anna Tedesco si interesserà o diventerà amica di Juan Luis proprio come è successo all’epoca con Giorgio Manetti? Il pubblico è già pronto a scommettere che il venezuelano sarà il nuovo Manetti. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 6 NOVEMBRE, TRONO OVER

Uomini e donne torna in onda oggi con la puntata del trono over e non mancheranno ancora i battibecchi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno deciso di rimanere in studio per guardare e seguire la puntata ma oggi pomeriggio li ritroveremo di nuovo pronti a discutere. Il cavaliere continua ad accusare la sua dama di averlo offeso e di parlare male di lui quando si arriva in studio ma lei ribadisce il fatto che non è così. Proprio nella puntata di oggi, interpellata da Maria De Filippi, sottolinea il fatto di non capire il perché di queste accuse continue perché lei non parla mai male di lui ma si ferma a raccontare semplicemente quello che è successo. I due ieri pomeriggio hanno fatto arrabbiare il pubblico che li ha accusati di essere falsi perché non è possibile dare due versioni dello stesso evento. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 6 NOVEMBRE, TRONO OVER

Il gioco dell’uva torna protagonista del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani, al settimo cielo per l’arrivo del nuovo pretendente Juan Luis, dopo qualche dubbio, lascerà il proprio posto, su richiesta di Tina Cipollari, per partecipare al gioco. Felice di avere un corteggiatore affascinante ed elegante come il nuovo cavaliere, Gemma non nasconderà la sua gioia. “Un’altra vittima”, commenta Tina che poi decide di stuzzicare la dama di Torino chiedendole di partecipare al gioco proprio con il suo nuovo corteggiatore. “Ma ci siamo appena conosciuti”, replica Gemma che, tuttavia, con un sorriso radioso, sembra pronta a soddisfare la richiesta della bionda opinionista. Il 57enne, arrivato in studio esclusivamente per corteggiare Gemma, accetterà di rompere il ghiaccio con un gioco semplice, ma molto intimo? Ancora una volta, dunque, le vicende sentimentali della Galgani daranno il via ad un momento assolutamente divertente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 6 NOVEMBRE, TRONO OVER

Mercoledì particolarmente acceso quello di Uomini e Donne. Torna l’appuntamento con il trono Over oggi 6 novembre 2019 e lo fa con grandi novità in studio. Ieri abbiamo assistito al ritorno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che la scorsa settimana avevano lasciato lo studio per provare a riavviare la loro storia d’amore. La storia prosegue ma continua a manifestare intoppi: dopo la mancanza di passione palesata da Ida in studio, nella puntata di oggi la dama torna a manifestare alcuni difetti del carattere di lui che purtroppo si ripresentano e minano la serenità del loro rapporto. Ida e Riccardo non saranno gli unici protagonisti della nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, perché al centro dello studio torna anche Anna Tedesco.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA: JUAN LUIS ARRIVA PER GEMMA

La bionda dama di Uomini e Donne continua ad affascinare il parterre maschile. Oggi Maria De Filippi le presenta un nuovo cavaliere che sembra piacerle. Anna ammette di volerlo conoscere, il tutto mentre Gemma Galgani solleva una nuova polemica indirizzata propria alla ormai da tempo rivale (come dimenticare le liti per Giorgio Manetti!). Ed è proprio la Galgani la successiva protagonista di questa nuova puntata del trono Over. La dama siede al centro dello studio perché c’è per lei un nuovo pretendente. Lui si chiama Juan Luis, ha 57 anni ed è un uomo molto affascinante. Gemma lo nota subito e ne rimane estasiata. In studio lo notano tutti, Tina Cipollari in primis, che propone ai due di sottoporsi all’ormai ben noto gioco dell’uva. Juan accetterà?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 6 NOVEMBRE, TRONO OVER

Gemma Galgani si dice dunque felice di conoscere Juan Luis e si concede un lungo ballo con lui. La nuova puntata di Uomini e Donne prosegue con un gradito ritorno in studio. Si tratta di una coppia che ha lasciato il programma insieme la scorsa edizione e oggi torna per raccontare al pubblico com’è andata: stiamo parlando di Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta. Nello studio di Canale 5 i due raccontano di essere ancora insieme oltre che molto innamorati: “Ho trovato la mia serenità” ammette, felice, l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne. Insomma, sarà una puntata davvero ricca di emozioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità