LUISA CORNA/ “Per amore di Stefano Giovino mi sono trasferita in Puglia…”

- Anna Montesano

Luisa Corna torna in Tv ospite di Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per… Dall’addio alla Tv al matrimonio con Stefano Giovino

Luisa Corna
La cantante e showgirl Luisa Corna

Luisa Corna non cambierebbe nulla della sua vita. Donna passionale e romantica, la cantante, ai microfoni di Beppe Convertini e Anna Falchi, nel corso della puntata di C’è tempo per del 16 settembre, confessa di aver sempre fatto scelte di cuore mettendo al primo posto l’amore. Motivo che l’ha spinta a lasciare la grande città per trasferirsi in Puglia dove vive con il suo amore Stefano Giovino. Anna Falchi le fa notare come la sua non sia stata una scelta facile, la Corna appare sicura della scelta fatta. “Si vive benissimo in Puglia. Poi oggi ci sono tanti modi per muoversi”, aggiunge la cantante che, pur lavorando, non ha alcuna difficoltà a spostarsi dalla Puglia per raggiunge i vari luogi dei suoi lavori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luisa Corna a C’è tempo per…

Sono trascorsi un po’ di anni da quando Luisa Corna ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione. Oggi è infatti raro vederla nel piccolo schermo, se non in qualche gradita intervista. Dopo Vieni da Me di Caterina Balivo e alcune ospitate a Io e Te, Luisa Corna torna infatti in Tv ospite di Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per.., su Rai 1. E probabilmente le decisioni prese in campo lavorativo saranno da lei analizzate nel corso della chiacchierata con i due conduttori. Il fatto che si sia allontanata dal mondo televisivo non vuol dire, però, che abbia abbandonato il mondo dello spettacolo e, soprattutto, della musica. Di recente la Corna è infatti tornata sul palco in occasione di una serata dedicata a Mia Martini, tenutasi a Barletta l’11 settembre, alla quale hanno partecipato artisti come Ivana Spagna.

Luisa Corna e la storia d’amore con Stefano Giovino

Facendo un salto alla vita privata di Luisa Corna, la cantante e modella è legata a Stefano Giovino, un ufficiale dell’Arma dei carabinieri più giovane di lei di 15 anni. I due si sono conosciuti ad una manifestazione ed è stato amore a prima vista.. “Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire. Lui è già papà di due bimbi fantastici con cui ho uno splendido rapporto. Stiamo insieme da più di quattro anni. Lui ha riportato equilibrio e serenità in me”, ha raccontato Luisa Corna ospite a di Caterina Balivo nel programma Vieni da Me.



© RIPRODUZIONE RISERVATA