Lulù Selassiè delusa da Manuel Bortuzzo/ “Ha nominato Clarissa, io con il fratello…”

- Stella Dibenedetto

Lulù Selassiè, delusa dalla nomination di Manuel Bortuzzo alla sorella Clarissa, si sfoga dopo la puntata del Grande Fratello vip 2021.

lul selassi gf vip min 640x300
Screenshot da video

La ventiduesima puntata del Grande Fratello vip 2021 non è stata facile per Lulù Selassiè. Il momento più temuto, quello delle nomination, le ha lasciato l’amaro in bocca. Lulù, infatti, oltre ad aver subito il rimprovero di Alfonso Signorini, è finita al televoto con la sorella Clarissa, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Dopo la puntata, ha scoperto che a nominare Clarissa è stato anche Manuel Bortuzzo. Una scoperta che le ha arrecato una delusione ancora maggiore. Già scossa per le nomination ricevuta da Katia Ricciarelli a cui è legata, Lulù, nella stanza arancione, in un momento di sfogo con Sophie e Clarissa, ha tirato fuori il proprio malcontento.

Lulù, infatti, ha ammesso di essere deluso per la nomination ricevuta da Clarissa aggiungendo che, a parti invertite, non avrebbe mai nominato il fratello di Manuel se si fosse trovata in una situazione simile. Clarissa, Jessica e Sophie hanno così provato a tranquillizzarla.

Lulù Selassiè, sfogo contro Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 2021

Manuel ha nominato Clarissa“, svela Lulù a Sophie Codegoni. “Ti ha nominata?“, chiede una sorpreda Codegoni alla più piccola delle sorelle Selassiè. “Sì, mi ha nominata ma me l’aspettavo perchè è vero che passiamo meno tempo insieme“, risponde Clarissa. “Però è mia sorella perchè se ci fosse stato il fratello qui, io non avrei mai nominato il fratello”, ribatte Lulù.

“Ci hanno divise proprio per questo“, sottolinea Jessica provando a far capire che, non essendo più un unico concorrente, potrebbe capitare nuovamente la stessa situazione. “Carmen e Miriana che lui nomina sempre non le poteva nominare. Poi c’eravamo io, te, Francesca che non avrebbe mai nominato“, replica Jessica. “Poi c’eravamo io, Sole e Manila a cui è affezionato“, aggiunge Sophie non riuscendo, però, a convincere Lulù che non nasconde la propria delusione. Cliccate qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA