GRANDE FRATELLO VIP 2021 PAGELLE 22A PUNTATA/ Web contro Manila: “Basta, deve uscire”

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle: Una puntata ricca di eventi tra cui il tanto atteso confronto tra Alex Belli e Delia Duran che però non convince il pubblico

Manila Nazzaro 640x300
Manila Nazzaro (Foto: web)

Grande Fratello Vip 2021, il pubblico contro Manila

Le discussioni con relative pagelle della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip vanno avanti. Il popolo del web si è diviso su Manila Nazzaro, che è finita in nomination insieme a Carmen Russo, Clarissa e Lulù Haile Selassié (le tre sorelle ormai non sono più un giocatore unico) e Soleil Sorge. All’ex Miss Italia non è andato giù di essere stata ancora una volta votata e se ne è lamentata a gran voce, accusando in particolare Sophie Codegoni e le Princess di essersi coalizzate.

Il malcontento di Manila Nazzaro non è passato inosservato agli utenti di Twitter, a cui la situazione inizia a stufare. “È finalmente l’occasione per liberarcene”, scrive qualcuno. E qualcuno spiega anche il perché non sta simpatica ad alcuni coinquilini: “È molto chiusa mentalmente, sta sempre nel giudizio ed è convinta di non avere mai torto. È difficile rapportarsi con una persona così, perciò in tanti la lasciano parlare. Non è costruttivo discutere con lei”. C’è, ad ogni modo, anche chi la difende. (Agg. di Chiara Ferrara)

Sophie non accetta critiche

Dopo la diretta di ieri sera i confronti tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 non si sono placati, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni infatti, hanno cercato di chiarire quanto accaduto durante la puntata durante il piccolo scontro avvenuto tra le due soprattutto con le parole di Sophie che ha cercato di difendere Miriana. Sophie ha subito detto: “Non ho peli sulla lingua, se ho un problema lo dico e stasera si è visto, metà casa che dava ragione a Miriana e stasera tutti che davano ragione a Katia” Katia Ricciarelli ha detto alla ragazza: “Tu che dici che sei tanto legata ai tuoi amici, se un tuo amico ti vota dopo mezz’ora tu cosa fai?” Sophie e Katia poi, hanno parlato della nomination dello scorso lunedì quando Sophie ha votato per la cantante, la ragazza ha detto: “Non era per vendetta, chi nominavo il quel gruppo lì! Io le princess non le nominerò mai, piuttosto mi nomino da sola piuttosto che nominare Clarissa o Lulù”.

Sophie, dopo la conversazione con Katia ha ammesso alle altre concorrenti di come spesso a lei venga attribuito il torno solo perchè è la concorrente più giovane ammettendo di poter accettare le critiche da una donna molto più grande di lei e come Katia, ma non da parte di Soleil: “Posso accettare 2500 critiche da Katia che è una donna che io rispetto ma non lo posso accettare da una ragazza di 26 anni”.

Dopo ieri sera Lulù nominata regina del web

Il popolo del web si schiera dalla parte di Lulù Selassiè dopo il rimprovero ricevuto da Alfonso Signorini durante la fase delle nomination. Lulù, ancora una volta, ha criticato la scelta di continuare a portare avanti gli immuni strappando gli applausi del pubblico che non solo si è ritrovato d’accordo con le parole della Principessa, ma ha anche criticato l’atteggiamento che Signorini ha nei suoi confronti. “Lulù, da oggi sei una queen”, ha scritto un utente. E ancora: “La calma con cui Lulù ha risposto ad Alfonso, io avrei fatto la matta”, “Lulù ha perfettamente ragione ognuno è libero di nominare chi vuole, basta con gli immuni”. Il pubblico, inoltre, non ha gradito anche l’atteggiamento di Signorini durante la nomination di Giucas Casella. Quest’ultimo, dopo aver escluso di nominare Soleil, Sophie e Manila, ha pensato di nominare una delle principesse anche se non ricordava il nome di tutte. “Jessica è la più piccola?“, ha chiesto Giucas. Signorini, poi, si è così lasciato sfuggire il nome di Lulù scatenando la pronta reazione di Giucas.Lulù no”, ha detto Casella che è molto legato a Lucrezia. Le parole di Signorini hanno così scatenato la dura reazione del web (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2021, pagelle 22a puntata: Alex Belli e Delia Duran deludono

Si è conclusa la diretta della 22a puntata del Grande Fratello Vip 2021 senza nessuna eliminazione con in nomination: Carmen Russo, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Lulù Selassié. Questa puntata ha avuto uno dei tanti momenti più attesi in tutta questa edizione: il confronto tra Delia Duran e Alex Belli. Un confronto un po’ sottotono rispetto alle aspettative in cui la donna ha subito ceduto alle parole del marito facendo anche pace con Soleil Sorge (Voto 7). Soleil Sorge, dal canto suo, ha subito accolto di buon grado il buonumore della donna lasciandosi andare a momenti scherzosi condividendo con lei i suoi snack (Voto 6).

Una puntata ricca di emozioni anche per Francesca Cipriani che, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio ha avuto modo di incontrare sua mamma all’interno della nave dell’amore (Voto 7). Uno dei concorrenti che ha preferito non esprimere la sua opinione in merito alle nuove entrate all’interno della casa è Davide Silvestri, che interrogato da Alfonso Signorini ha detto di voler aspettare prima di dare un giudizio (Voto 6).

Le sorelle non decollano nemmeno da singole al Grande Fratello Vip, per Gianmaria e Manuel un turno di riposo…

Le tre sorelle Selassié, divise in tre concorrenti differenti, non hanno spiccato all’interno della puntata del Grande Fratello Vip 2021, tranne durante la nomination quando il loro comportamento ha insospettito Alfonso Signorini e le altre concorrenti per via della loro nomination uguale. Lulù fin dal primo momento da concorrente singola al Grande Fratekki Vip non si è messa in risalto per l’iniziativa, soprattutto in nomination e questa sera ha scatenato l’ira di Alfonso Signorini nei suoi confronti (Voto 6). Clarissa (Voto 6) Jessica (Voto 6). Una puntata sottotono per Gianmaria Antinolfi, che questa sera ha preferito ascoltare piuttosto che commentare (Voto 7).

Un altro concorrente che ha preferito ascoltare più che parlare è stato Manuel Bortuzzo che in confessionale ha confessato ad Alfonso Signorini di essere sempre “disgraziato”. Carmen Russo, invece, dopo essersi salvata dalla nomination di questa sera è stata rimandata al televoto da Miriana Trevisan, per lei questa sera è andata avanti la polemica con Manila Nazzaro con nulla di risolto per entrambe le concorrenti, ognuna ferma sulle sue idee (Voto 7).

Aldo Montano riceve un messaggio da una misteriosa ex al Grande Fratello Vip 2021

Le nuove concorrenti entrate la scorsa settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 questa sera sono state subito interpellate da Alfonso Signorini per raccontare la loro prima esperienza all’interno del reality, Patrizia Pellegrino, da subito partita in quarta nelle dinamiche della casa ha subito iniziato a far parlare di lei (Voto 7). Maria Monsè invece, dopo essere stata scambiata da Giucas Casella per Adriana Volpe ha voluto condividere con tutti un’esperienza con l’illusionista cercando di conquistare la simpatia del pubblico (Voto 7). Katia Ricciarelli, dopo una settimana intensa ha avuto un ulteriore confronto con Miriana Trevisan in merito a quanto accaduto durante questa settimana (Voto 7).

Una puntata sottotono per Aldo Montano che, entrato in confessionale, ha ricevuto un messaggio da parte di Alfonso Signorini da una sua misteriosa ex fidanzata che ha scritto al conduttore del Grande Fratello Vip 2021: “Aldo nel mio cuore c’è sempre”. Miriana Trevisan questa sera ha dimostrato di avere più vite di quelle dei gatti, la donna era stata nominata da Alfonso Signorini come la meno gradita dal pubblico, salvo poi confessare alla showgirl di essere la preferita dal pubblico e di dover rientrare all’interno della casa per mandare al televoto una delle donne in nomination con lei stasera (Voto 7). La puntata di Manila Nazzaro questa sera si conclude con una nomination, dopo il confronto con le altre donne durante la nomination e quello con Carmen Russo (Voto 7). Giucas Casella, soprannominato da Alfonso Signorini il “mandrillone della casa” anche durante questa puntata ha parlato di una sua vecchia relazione con Patrizia De Black che ha subito avvisato che farà chiarezza durante una delle prossime puntate (Voto 7).

© RIPRODUZIONE RISERVATA