Lulù Selassié sotto accusa/ I concorrenti contro la sua relazione con Manuel Bortuzzo

- Adriana Lavecchia

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembra non aver convinto alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 che si sono lasciati andare ad alcuni commenti sulla coppia

manuel bortuzzo lul selassi min 640x300
Screenshot da video

L’intesa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dopo qualche momento di crisi iniziale è sempre più profonda e i due trascorrono la maggior parte delle loro giornate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 insieme senza che tra i due ci sia insofferenza, come invece è accaduto durante i primi mesi del reality quando Manuel Bortuzzo incolpava la principessa di essere troppo appiccicosa nei suoi confronti.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 però alcuni concorrenti non vedono di buon occhio questa coppia soprattutto per via di Lulù. Già Giucas Casella e Katia Ricciarelli hanno accusato la principessa di intossicare Manuel e durante la notte di capodanno Barù, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli sono ritornati sull’argomento e hanno espresso le loro opinioni.

Tutti contro Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié?

Barù ha dichiarato di ritenere Manuel Bortuzzo un puro e di non essere convinto dalla relazione che lui ha con Lulù Selassié, un’affermazione che ha riscontrato l’approvazione di Soleil Sorge e Manila Nazzaro che dopo l’affermazione di Barù si sono limitate ad annuire.

Barù, non contento, è nuovamente tornato ad inviare una frecciatina alla principessa parlando con Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo dell’inizio della relazione tra Manuel e Lulù e l’influencer ha ricordato di come “Inizialmente c’era Lulù che andava dietro a Manuel e lui che non ne voleva sapere”. Manuel ricordando quelle immagini ha ricordato come “Sarò passato come un matto”, ma Barù è intervenuto in sua difesa, attaccando involontariamente Lulù Selassié dicendo: “Nono, te no”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA